Palermo – Spinta, cross e assist: Augello fa volare i rosanero
In 400 al Barbera per il n. 3 e Le Douaron
L’esterno sinistro ha già preso parte a quattro gol fra campionato e Coppa Italia, in più è il primo per numero di palloni giocati (27) nell’area avversaria
Comincia a decollare la prevendita per il Modena, già oltre 21 mila al Barbera. Si va verso il sold out
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Alessandro Arena
Augello illumina la fascia: il nuovo motore del Palermo di Inzaghi
Due assist, leadership e numeri da top di categoria: l’ex Cagliari si è preso la corsia sinistra e il cuore dei tifosi. “Ricorda i tempi di Grosso e Balzaretti.”
In poche settimane Tommaso Augello è diventato un pilastro del Palermo di Inzaghi, restituendo ai rosanero una spinta sulla fascia sinistra che mancava dai tempi d’oro. L’ex Cagliari, sempre titolare anche nei momenti di forma non perfetta, ha già collezionato due assist e quattro partecipazioni da gol tra Coppa Italia e Serie B, risultando decisivo nelle sfide con Udinese, Cesena e Bari.
I numeri raccontano la sua importanza: 27 palloni giocati in area avversaria, 18 cross e 14 passaggi chiave, dati che lo piazzano tra i migliori esterni del campionato cadetto. Contro lo Spezia, in appena 70 minuti, è stato il migliore del Palermo per cross riusciti (4) e dribbling completati (3).
L’entusiasmo attorno a lui si è visto anche allo store del Barbera, dove insieme a Le Douaron ha incontrato oltre 400 tifosi, tra selfie, autografi e cori. Intanto cresce l’attesa per la prossima sfida contro il Modena: già 21.854 biglietti venduti in un solo giorno, e il sogno del “tutto esaurito” sembra sempre più vicino.
VIDEO – Palermo, la cantante Noemi sfoggia la maglia dei rosa
VIDEO – Finlandia, Pohjanpalo diventa capo ultrà e fa partire un coro
Palermo, è il momento di Peda: da riserva a protagonista
Modena, Mendes: “A Palermo senza paura. Dobbiamo vincere”
Palermo-Modena, si riempie il Barbera: il dato
Elongazione per Bani: quanto durerà lo stop? Le gare che rischia di saltare
LEGGI ANCHE
Modena, il miglior “finto” attacco della serie B
Palermo, Inzaghi valorizza gli Under: il confronto con Dionisi
Palermo, esami effettuati per Bani: l’entità dell’infortunio
VIDEO – Palermo, Pohjanpalo si racconta a Destination Calcio
CorSport – Magnani: Reggiana una scelta di cuore
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
La Samp vuole scendere dall’altalena. A caccia di continuità
GdS – Ad Empoli sfatato un altro tabù
GdS – Le rimonte subite? Ora sono un ricordo