Modena, test verità: Sottil vuole capire se è davvero grande
Questi i titoli della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Reggianini
Palermo-Modena, primo test verità per la capolista
La squadra di Sottil sfida Inzaghi in uno scontro diretto tra le migliori difese della Serie B. “Serve maturità per restare protagonisti.”
Per il Modena di Andrea Sottil arriva il primo vero esame della stagione. La trasferta di Palermo metterà a confronto due tra le squadre più solide del campionato: entrambe hanno subito appena tre gol, ma percorsi e ambizioni raccontano storie diverse.
I gialloblù, attuali capolisti, hanno costruito la loro classifica battendo soprattutto le formazioni della parte destra della graduatoria — Sampdoria, Bari, Mantova, Pescara ed Entella — soffrendo invece contro Avellino e Carrarese, entrambe in zona playoff. Per Sottil, dunque, la sfida al “Barbera” sarà il primo banco di prova contro una “corazzata” della Serie B.
Il tecnico sta ancora cercando conferme sul livello di maturità del suo gruppo, profondamente rinnovato con otto volti nuovi nell’undici titolare. La squadra ha mostrato finora grande solidità fisica e intesa, qualità non scontate in questa fase iniziale del torneo.
Dall’altra parte, il Palermo di Inzaghi arriva con fiducia dopo un calendario più complesso, ma con l’obiettivo di frenare la corsa della capolista e avvicinare il vertice.
VIDEO – Palermo, la cantante Noemi sfoggia la maglia dei rosa
VIDEO – Finlandia, Pohjanpalo diventa capo ultrà e fa partire un coro
Palermo, è il momento di Peda: da riserva a protagonista
Modena, Mendes: “A Palermo senza paura. Dobbiamo vincere”
Palermo-Modena, si riempie il Barbera: il dato
Elongazione per Bani: quanto durerà lo stop? Le gare che rischia di saltare
LEGGI ANCHE
Modena, il miglior “finto” attacco della serie B
Palermo, Inzaghi valorizza gli Under: il confronto con Dionisi
Palermo, esami effettuati per Bani: l’entità dell’infortunio
VIDEO – Palermo, Pohjanpalo si racconta a Destination Calcio
CorSport – Magnani: Reggiana una scelta di cuore
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Secolo XIX – Sampdoria, il bello delle prime volte: bis in casa, doppietta e gol su corner
Repubb. – Trapani, passo indietro di Antonini: “Lascio calcio e basket”
Repubb. – Pippo Inzaghi, uomo in più del Palermo