Palermo, incendio al Civico: nube di fumo nero
Una nube nera si è alzata in cielo e ha avvolto la città di Palermo. La coltre è stata avvistata da diverse parti del capoluogo siciliano e dopo qualche minuto è arrivata la notizia certa. È infatti divampato un incendio all’ospedale Civico, di seguito i dettagli.
Palermo, incendio al Civico: nube di fumo nero
Paura all’ospedale Civico in cui è scoppiato un incendio. Il rogo è scoppiato intorno alle 14,30 all’interno di un cantiere nel parcheggio dei dipendenti, momenti di preoccupazione ma fortunatamente non c’è nessun ferito, come si legge su Palermo Today. Durante la fase di lavorazione nel cantiere è infatti divampato l’incendio che è diventato sempre più grande di minuto in minuto, creando un’immensa nube nera di fumo che ha raggiunto molte zone della città.
L’intervento dei vigili del fuoco
Come spiega in una nota l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera, il rogo sarebbe scoppiato all’interno dell’area di cantiere dell’impianto di trigenerazione, durante una fase di lavorazione. Le fiamme, che si sono propagate nella parte esterna della struttura principale, hanno causato una colonna di fumo nero visibile anche a distanza. L’incendio è stato immediatamente domato dal Servizio antincendio di presidio H24 dell’azienda ma successivamente sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Non si registrano feriti o intossicati né gravi danni all’ospedale. Di seguito il video.
VIDEO – La nube di fumo nero
LEGGI ANCHE
Allenamenti Italia Under 21, Baldini porta il suo metodo: lo usò anche a Palermo
Modena, Zampano: “Palermo squadra tosta. Prima o poi perderemo”
Palermo, Inzaghi valorizza gli Under: il confronto con Dionisi
Pohjanpalo a Forbes: “A Palermo mi sento a casa. CFG? Grandi piani”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, scena choc a Bonagia: centinaia di estintori abbandonati
Italo-Belga, l’interdittiva antimafia fa cessare ogni rapporto con la ditta
Atp Finals, il palermitano Piraino fa da sparring partner a Sinner