TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, 49enne fermato con un coltello dopo lite con i carabinieri

palermo

Palermo, 49enne fermato con un coltello dopo lite con i carabinieri

Attimi di tensione nel quartiere Brancaccio, a Palermo, dove un normale controllo stradale si è trasformato in un episodio di violenza. I carabinieri della stazione di Brancaccio, insieme ai colleghi della compagnia d’intervento operativo del 12° Reggimento Sicilia, hanno denunciato un uomo di 49 anni, palermitano e già noto alle forze dell’ordine, accusato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e di porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Palermo: l’accaduto

L’episodio è avvenuto nei pressi di via Azolino Hazon, durante un posto di controllo finalizzato al fermo amministrativo di un veicolo risultato sospeso per mancata revisione. Secondo quanto riferito dai militari, il conducente avrebbe reagito con forte nervosismo, dando in escandescenza e iniziando a insultare i carabinieri e a colpire l’auto di servizio con pugni per impedire il completamento delle procedure.

L’intervento tempestivo

Grazie al tempestivo intervento dei militari, supportati anche da un amico dell’uomo e da alcuni passanti, la situazione è stata rapidamente riportata sotto controllo, evitando conseguenze più gravi. Nel corso delle verifiche, il 49enne è stato inoltre trovato in possesso di un coltello, portato senza alcun motivo legittimo. L’arma è stata immediatamente sequestrata.

LEGGI ANCHE

La Penna: “Quando commetti un errore devi subito dimenticarlo”

Generazione Rosanero torna questa sera alle ore 21:30

Lucioni: “Spezia delusione, Palermo favorita. Il Modena va forte”

Serie B, 7a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo

Palermo, Inzaghi valorizza gli Under: il confronto con Dionisi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111