TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, occhi su Reggiana-Cremonese : com’è finito il match

Reggiana Cremonese

 

 

Palermo, occhi su Reggiana-Cremonese : com’è finito il match

Nella serata di ieri il Palermo di mister Pippo Inzaghi è sceso in campo nella prestigiosa amichevole disputata al Barbera contro il Manchester City di Pep Guardiola. L’Anglo-Palermitan Trophy se lo sono aggiudicati i Citizens grazie al 3-0 rifilato ai rosa ma sugli spalti, così come in campo, non è mancato lo spettacolo. E qualche ora prima, per l’esattezza alle 18.00 è andata in scena una gara che interessava da vicino Brunori e compagni.

Palermo: il test tra Reggiana e Cremonese

Nel tardo pomeriggio del 9 agosto si sono affrontate in amichevole la Reggiana e la Cremonese. Una partita pre-stagionale all’apparenza come le altre…non per il Palermo. Le due formazioni saranno infatti le prime avversarie dei rosa. Il prossimo 16 agosto Inzaghi esordirà in Coppa Italia con il suo Palermo proprio a Cremona. Una settimana più tardi invece, inizierà la Serie B e al Barbera arriverà la Reggiana. E le compagini, quella emiliana e quella lombarda, non sono andate oltre lo 0-0. Ecco di seguito il comunicato dei grigiorossi che dall’11 agosto riprenderanno gli allenamenti per preparare la sfida contro i rosa.

Il comunicato dei grigiorossi

“Ultimo test della preseason 25/26 per i grigiorossi, che questo pomeriggio sono scesi sul campo dello stadio Comunale “Compagnoni” di Luzzara (RE) per una sfida amichevole con la Reggiana davanti a circa 1000 spettatori. Gli uomini di mister Nicola riprenderanno gli allenamenti nella giornata di lunedì 11 agosto, in preparazione a Cremonese-Palermo, primo impegno ufficiale della stagione valido per i trentaduesimi di Coppa Italia”.

Il tabellino

Pre season 2025/26 – Gara amichevole
Reggiana-Cremonese 0-0
Reggiana (3-4-2-1): Motta; Bonetti (60′ Quaranta), Papetti, Libutti; Marras, Bertagnoli (84′ Cavaliere), Reinhart (60′ Stulac), Rover (60′ Rover); Portanova (71′ Basili), Tavsan (46′ Bozzolan); Gondo (81′ Conté). All. Dionigi.
Cremonese (3-5-2): Audero (72′ Nava); Sernicola (46′ Folino), Baschirotto, Bianchetti (72′ Ceccherini); Floriani M. (46′ Vandeputte); Collocolo (72′ Valoti), Grassi (46′ Castagnetti), Zerbin (72′ Johnsen), Pezzella; Vazquez (46′ Bonazzoli); De Luca (46′ Okereke). All. Nicola.

LEGGI  ANCHE

Palermo, RGS sarà la nuova radio ufficiale: il comunicato

Kun Dispa: ecco chi è il nuovo speaker del Palermo

Palermo, Inzaghi ringrazia il pubblico: “Siete spettacolari”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111