Kun Dispa: ecco chi è il nuovo speaker del Palermo
Il Palermo ha un nuovo speaker: si tratta di Davide di Sparti, conosciuto sui social come Kun Dispa. Noto youtuber e streamer, conta diversi follower sui suoi vari account social: Youtube (93k), Twitch (16k), Instagram (18k).
Chi è Kun Dispa?
Davide Di Sparti è un ragazzo di 29 anni, nato a Palermo, cresciuto in un piccolissimo paese di provincia, che vive al nord da 18 anni. Tifosissimo rosanero fin dalla nascita ed amante del calcio, è salito alla ribalta grazie alla sua passione per i videogiochi, in particolare Fifa (noto gioco di calcio), in cui ha costruito la sua carriera da youtuber sotto il nome di Kun Dispa. Nella giornata di Sabato 9 Agosto, in occasione dell’Anglo Palermitan Trophy, l’amichevole che ha visto sfidarsi Palermo e Manchester City, è arrivato l’annuncio: sarà lui il nuovo speaker rosanero, che avrà l’arduo compito di sostituire una leggenda del mondo Palermo come Giuseppe D’Agostino.
Tutta l’emozione sui social
“Sono giorni che ho i brividi e un mix di emozioni che non riesco a descrivere. Ho dovuto mantenere il segreto, ma adesso, posso dirlo al mondo intero… Ciao, sono Davide, in arte Kun Dispa e sono ufficialmente il nuovo Speaker del Palermo per la stagione che sta per cominciare. Diciamo che iniziare da Palermo-Manchester City fa un certo effetto. Vorrei dire tante di quelle cose, ma non é questo il momento, vi dico solo grazie, grazie di cuore a chi non ha mai smesso di supportarmi e starmi vicino. A tutti i sognatori, non smettete mai. Dalla curva al campo, con un microfono in mano, sono pronto a vivere insieme a voi questo sogno. SEMPRE E SOLO FORZA PALERMO”. Queste le sue parole sui suoi profili social dove si evidenziano emozione e tanta voglia di fare.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Insigne, inizia male l’avventura ad Avellino dell’ex Palermo
Calciomercato Vasic, la Reggiana fa sul serio: vicino il giocatore rosa
Palermo, è fatta per l’arrivo di Bardi: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Juve Stabia, i convocati di Abate in vista del Palermo
Rastelli: “Palermo e Venezia sono costruite per vincere”
Palermo, i convocati per la gara contro la Juve Stabia