TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria – Manfredi trova i soldi per iscriversi

caos samp

Sampdoria – Manfredi trova i soldi per iscriversi

 

Questi i titoli  di TuttoSport, oggi in edicola.

L’articolo di Marco Bisacchi

La Sampdoria si prepara a una stagione cruciale, segnata da autogestione e riduzione drastica dei costi. I 15 milioni arrivati da Singapore e dall’investitore Tey permetteranno al club di onorare le scadenze più urgenti, ma non evitano un clima di incertezza. Il presidente Matteo Manfredi, dopo aver salvato la società nel 2023 con un investimento complessivo di 105 milioni, non è riuscito a riportare i blucerchiati in Serie A, rischiando persino la retrocessione in Serie C. Ora l’obiettivo è chiaro: abbattere il monte ingaggi a poco più di 10 milioni.

Sampdoria, serve liquidità per l’iscrizione

Nel segno del contenimento, la società ha scelto di promuovere Attilio Lombardo a primo allenatore, dopo la separazione da Chicco Evani. L’annuncio ufficiale è atteso a breve. Il ritiro estivo prenderà il via il 20 luglio a Bogliasco con i test atletici, seguito da Ponte di Legno a partire dal 25 luglio, anche se le date non sono ancora definitive.

Mercato momentaneamente bloccato

Il mercato, per ora, è bloccato. La Samp non ha riscattato Sibilli per soli 500 mila euro e resta da definire il futuro di giocatori come Coda e Tutino. Anche Yepes, attualmente svincolato, potrebbe rinnovare. Saltata la doppia operazione con il Cagliari per Riccio e Leonardi, mentre Scuffet e Palomba, inizialmente diretti a Genova, sono ora contesi anche dalla Virtus Entella.

Sul fronte rientri, occhi puntati su Pedrola, deludente a Bologna. Tutti i giocatori, compresi quelli riscattati automaticamente, sono teoricamente sul mercato. Intanto, i tifosi si aggrappano alle parole di Fabio Borini, che ha salutato il club con affetto.

Serie B, tutti pazzi per Santoro: suggestione Palermo

VIDEO – Palermo, al via la campagna P-INK-IT

Calciomercato Spezia, colpo in attacco. A breve la fumata bianca

Inizia il calciomercato: cosa serve veramente

Lucioni: “Dionisi? Non mi ha nemmeno chiamato al telefono”

Calciomercato Palermo, Nikolaou ai saluti. Le prime indescrizioni

Palermo, Insigne sempre più lontano: le ultime

LEGGI  ANCHE

Palermo: svelata una delle avversarie delle amichevoli estive

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Vergara

Calciomercato Palermo, un rinforzo dalla Juventus per Inzaghi: le ultime

VIDEO – Palermo, ecco come qualcuno aveva pensato la maglia di questa stagione

Calciomercato Serie B, Vazquez fa gola: un club ci pensa

Calciomercato Venezia, in arrivo super colpo in attacco: le cifre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK