Inzaghi: “Cancelliamo il passato, ripartiamo da zero”
Giornata di presentazione in casa Palermo, con il nuovo allenatore Filippo Inzaghi che ha tenuto la sua prima conferenza stampa da rosanero al centro sportivo di Torretta. Dopo l’affetto ricevuto al Barbera, con tantissimi tifosi arrivati per salutarlo, per il mister è tempo di iniziare concretamente la sua avventura in Sicilia prendendo confidenza con l’ambiente rosanero. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di mister Inzaghi
Il rapporto tra Inzaghi e Taibi: “Con Taibi ci siamo sentiti. A Palermo ho giocato tante volte ricordo anche una sconfitta a San Siro per 0-2. Ho segnato tanto contro di loro e mi dovrò fare perdonare”. Sulla prossima stagione: “Bisogna cancellare il passato. Mi auguro che anche i tifosi che hanno fischiato ripartano da zero. Chi vedrà il ritiro vedrà una squadra che si allenerà forte”.
Il centro sportivo: “Da calciatore ho sempre giocato al nord e da allenatore ho scoperto il sud e sono stato benissimo con la mia famiglia. Sul centro sportivo? So che qui non ci mancherà niente. Sono molto attento anche all’alimentazione. Manca solo da dimostrare”.
Il sogno di Inzaghi: “Voglio trasmettere quello che sono stato io. Il mio sogno è di restituire quello che la società e i tifosi mi hanno dato dal primo giorno. Queste cose mi caricano. E daremo tutti noi stessi per farlo”.
“Quello che è successo ieri è qualcosa che mi rimarrà per tutta la vita, è stata da pelle d’oca. Quando giocavo a Palermo era una partita difficilissima perché giocare al Barbera era dura. Sognavo un giorno di venire un giorno perché mi ha sempre affascinato la storia la città. Spero di essere arrivato nel posto giusto al momento giusto”.
LEGGI ANCHE
FOTO – Inzaghi incontra i tifosi al Barbera
Calciomercato Palermo, Insigne via? Un club di B su di lui
Inzaghi si presenta a Palermo: “Non mi piacciono le chiacchiere. Voglio i fatti”
Si accendono le luci del Barbera, il 9 agosto amichevole di lusso?
Coppa Italia, cambia la data di Cremonese-Palermo: ecco quando si giocherà
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski