TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Torino, ipotesi Desplanches per il dopo Milinkovic

Torino Desplanches

 

Torino, ipotesi Desplanches per il dopo Milinkovic

Il club granata chiede informazioni sul portiere dell’Italia Under 21.

Fofana e Falcone le alternative. Su Milinkovic-Savic c’è anche il Monaco.

Questi i titoli de La Stampa, oggi in edicola.

L’articolo di Francesco Manassero rivela dell’interesse del Torino per uno dei giovani più interessanti della rosa del Palermo. Non è un segreto che le parate di Sebastiano Desplanches all’Europeo Under 21 non siano passate inosservate. Il giovane portiere classe 2003, reduce da due stagioni in Serie B al Palermo, ha attirato l’attenzione di addetti ai lavori e tifosi per le sue prestazioni di alto livello. Cresciuto prima nel settore giovanile dell’Inter e poi in quello del Milan, è attualmente di proprietà del club di Viale del Fante, ma il suo futuro è tutto da scrivere.

Torino, ipotesi Desplanches per il dopo Milinkovic

Dopo aver conquistato il premio come miglior portiere del Mondiale Under 20, Desplanches ha mostrato grande continuità anche con l’Under 21, dimostrandosi pronto per palcoscenici più importanti. Il Palermo riflette ora sul da farsi, soprattutto considerando che il posto da titolare in rosa potrebbe averlo nuovamente un rientrante Audero.

Il mercato dei portieri è in fermento, e molte squadre stanno valutando il profilo di Desplanches. C’è chi lo vorrebbe subito titolare, chi invece lo considera un investimento per il futuro. Nel frattempo, il Torino sembra intenzionato a puntare anche su altri profili, tra cui Caprile del Cagliari o Falcone del Lecce, mentre il Napoli si è già mosso su Gollini e resta in attesa di capire il futuro di Meret.

Punto interrogativo per il Palermo

Il Palermo potrebbe anche decidere di vendere Desplanches, concentrandosi su soluzioni più esperte, magari low cost, visto che l’ex Trento – sebbene talentuoso – non è stato una certezza nel corso della prima parte della stagione appena conclusa, con errori e prestazioni sottotono. Il futuro di Desplanches sarà deciso nelle prossime settimane, tra la chiamata di una big o una nuova opportunità in cadetteria tra Palermo o altri lidi.

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – P. Wiśniewski

Bari, De Laurentiis: “Sul mercato solo il Palermo superiore a noi”

LEGGI  ANCHE

Palermo, senti Di Marzio: “Rosa scatenati, chiusi due colpi”

Palermo, arrivano le date e il luogo del ritiro. Il comunicato

La Salernitana non si arrende: inizia la battaglia legale dopo i playout

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Nicolas Galazzi

Calciomercato Carrarese, pronti tre super colpi: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK