TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo – Osti aspetta l’ok per ottenere Elia

Spezia Elia

 

Palermo – Osti aspetta l’ok per ottenere Elia

Il Palermo vuole anche Augello e Palumbo

Questi i titoli de Il Secolo XIX, oggi in edicola.

L’articolo di Armando Napoletano ci racconta come il Palermo sia pronto ad affondare il colpo per Salvatore Elia, esterno offensivo di proprietà dello Spezia. La trattativa, già avviata da tempo, è in attesa del via libera definitivo da parte dell’Inghilterra: serve infatti l’approvazione del City Group, che supervisiona le operazioni della società rosanero. Solo dopo, Carlo Osti potrà formalizzare l’affondo decisivo.

Palermo, si aspetta l’ok per Elia: Osti attende

Il direttore sportivo dello Spezia, Stefano Melissano, ha dichiarato di non aver ricevuto offerte ufficiali per Elia, ma i fatti raccontano un’altra verità. Le dinamiche di mercato evidenziano che proprio l’esterno classe ’99 è al centro delle attenzioni, anche per via del forte interesse mostrato dal Palermo.

Tra Spezia e Atalanta si è già discusso sulla divisione del 50% degli introiti di una possibile cessione. La valutazione del cartellino di Elia si aggira attorno a 1,5 milioni di euro, cifra che potrebbe salire includendo bonus e senza contropartite tecniche. A questi vanno aggiunti circa 350 mila euro di ingaggio netto del giocatore. Un’operazione complessiva da circa 2 milioni di euro, che darebbe ossigeno alle casse spezzine.

Non solo Elia: rosanero anche su Palumbo ed Augello

Il Palermo guarda con interesse anche ad altri due profili: Antonio Palumbo e Tommaso Augello, uno del Modena, il secondo del Cagliari. L’idea è quella di rinforzare la rosa con innesti di qualità in vista di un campionato da protagonisti. Elia rappresenterebbe una freccia destra importante nello scacchiere rosanero, e con l’ok atteso a giorni si potrebbe presto chiudere la trattativa.

 

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – P. Wiśniewski

Bari, De Laurentiis: “Sul mercato solo il Palermo superiore a noi”

LEGGI  ANCHE

Palermo, senti Di Marzio: “Rosa scatenati, chiusi due colpi”

Palermo, arrivano le date e il luogo del ritiro. Il comunicato

La Salernitana non si arrende: inizia la battaglia legale dopo i playout

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Nicolas Galazzi

Calciomercato Carrarese, pronti tre super colpi: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK