TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Di Marzio è sicuro: si avvicina Augello

Palermo Augello

Palermo, Di Marzio è sicuro: si avvicina Augello

Il Palermo guarda con attenzione al mercato in vista della stagione 2025/26 in Serie B, e tra i nomi finiti sul taccuino del nuovo allenatore Filippo Inzaghi c’è quello di Tommaso Augello. Il terzino sinistro classe 1994, reduce da una stagione da titolare al Cagliari in Serie A, rappresenterebbe un rinforzo d’esperienza e qualità per la corsia mancina rosanero.

Calciomercato Palermo

Augello ha collezionato 38 presenze nell’ultima stagione con i sardi, contribuendo in maniera costante sul piano difensivo e in fase di spinta, pur con numeri modesti in termini di assist. Il suo contratto con il Cagliari è in scadenza nel 2025 e, secondo indiscrezioni, il club non sarebbe intenzionato a rinnovarlo, aprendo così a un possibile trasferimento a basso costo.

Con oltre 130 presenze in Serie A tra Sampdoria e Cagliari, Augello porterebbe a Palermo un mix di solidità, affidabilità e leadership. Inzaghi vedrebbe in lui il profilo ideale per garantire equilibrio e spinta sulla fascia sinistra.

Palermo, Di Marzio: Augello vicino

Il Palermo resta alla finestra: il profilo piace, i contatti sono avviati. Il futuro di Augello potrebbe tingersi di rosanero. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Palermo starebbe facendo sul serio per Tommaso Augello, terzino del Cagliari, in scadenza a giugno 2025. Si tratterebbe di un super colpo per il Palermo di Pippo Inzaghi che sarebbe ben contento del suo arrivo sulla fascia mancina. Per il giornalista Augello sarebbe molto vicino al Palermo. Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – P. Wiśniewski

Bari, De Laurentiis: “Sul mercato solo il Palermo superiore a noi”

LEGGI  ANCHE

Palermo, senti Di Marzio: “Rosa scatenati, chiusi due colpi”

Palermo, arrivano le date e il luogo del ritiro. Il comunicato

La Salernitana non si arrende: inizia la battaglia legale dopo i playout

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Nicolas Galazzi

Calciomercato Carrarese, pronti tre super colpi: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK