Spezia, Melissano: “Esposito, Elia e Wisniewski? Nessuna offerta”
Il direttore sportivo dello Spezia Calcio Stefano Melissano, nel corso di una conferenza stampa riportata da calciospezia.it, ha parlato del calciomercato. In particolare si è soffermato su Esposito, Elia e Wisniewski, calciatori che sarebbero nel mirino del Palermo. Ecco di seguito le sue parole.
Spezia: le parole di Melissano
Il riscatto di Aurelio: “Ci sono giocatori che escono, ma avevamo anche esuberi in rosa. E’ andato via Reca, ma abbiamo riscattato Aurelio. Un altro esterno sinistro potrà arrivare più avanti. Stiamo lavorando per cercare un sostituto di Bertola. Il mercato è molto lungo, il campionato inizia più tardi e noi, con calma, dobbiamo fare le scelte giuste. Tra 15 o 20 giorni ci potranno essere delle opportunità che ora magari non ci sono perché ora magari molti obiettivi aspirano alla Serie A, quando questa non si dovesse concretizzare ecco che ci sarebbero per noi opportunità interessanti.”
Nessuna offerta secondo Melissano: “Al momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale da parte di altre società per giocatori come Salvatore Esposito, Elia e Wisniewski. Sicuramente dopo una stagione così positiva avranno attirato l’interesse di altri club, ma al momento non c’è niente, hanno ancora contratti lunghi. Se un giocatore vuole partire ce lo deve comunicare e deve portare un’offerta congrua alla valutazione del Club. Abbiamo una rosa strutturata e tutti e tre fanno parte di essa. Quindi non abbiamo ricevuto nessuna offerta, neanche da fantomatici club turchi. Io voglio solo giocatori motivati che indossino la maglia dello Spezia, ma sicuramente per partire vanno soddisfatte le nostre richieste. Nel caso di Elia abbiamo un’opzione di rinnovo che possiamo far scattare entro il prossimo 30 aprile.”
LEGGI ANCHE
Spezia, ufficiale il riscatto di Aurelio dal Palermo: la nota
Ecco campionato di Serie B al completo: tutte le squadre
Palermo, Corona pronto a convincere Inzaghi: il futuro si decide in ritiro
Gomes re dei dribbling in B: l’uomo giusto per Inzaghi
La Salernitana non si arrende: inizia la battaglia legale dopo i playout
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: guizzo di Artistico a Chiavari. Tutti i risultati di oggi
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa