Palermo, Sicily By Car è il nuovo main sponsor
Il Palermo ha ufficializzato l’accordo di partnership come main sponsor per la prossima stagione sportiva con Sicily By Car, azienda leader nel settore dell’autonoleggio leisure, oltre che punto di riferimento per la mobilità sostenibile. Il club di Viale del Fante ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato che annuncia l’accordo. Ecco la nota.
Palermo, Sicily By Car è il nuovo main sponsor: la nota
“Il Palermo FC è lieto di annunciare la partnership con Sicily by Car, che sarà il nuovo Main Partner del Club per la stagione 2025-2026.
L’azienda palermitana, leader tra i principali operatori nel settore dell’autonoleggio leisure a breve e medio termine, sarà l’unico brand presente sul fronte della maglia ufficiale del Palermo in tutti gli impegni sportivi della Prima Squadra maschile a partire da luglio 2025. Il logo di Sicily by Car comparirà, inoltre, sul fronte delle maglie della Prima Squadra femminile e di tutte le formazioni del Settore Giovanile maschile e femminile, a conferma della volontà di costruire un progetto trasversale con uno sguardo proiettato al futuro. Una collaborazione che nasce da una visione condivisa: valorizzare l’eccellenza del territorio, dentro e fuori dal campo. È l’inizio di un viaggio che parte dalla Sicilia, con l’ambizione di spingersi sempre più lontano, affrontando nuove sfide e superando ostacoli con determinazione e senso di appartenenza”
Le parole di Dragotto e Gardini
“La partnership tra Sicily by Car e il Palermo FC nasce da un comune denominatore che è l’amore verso la città. Supportare la squadra che la rappresenta, che incarna l’energia e lo spirito palermitano è un atto dovuto nei confronti di tutti coloro che ne rivendicano con fierezza il senso di appartenenza – dichiara Tommaso Dragotto, Presidente di Sicily by Car – . Sono convinto che la squadra, così come Sicily by Car, sia destinata a nuovi e ambiziosi traguardi che porteranno sempre più in alto il nome della città”.
“Siamo entusiasti di accogliere Sicily by Car al fianco del Palermo FC – afferma Giovanni Gardini, Amministratore Delegato del Palermo FC – . Condividiamo con l’azienda una vocazione internazionale e un cuore profondamente radicato nel territorio. Ciò contribuisce a sviluppare nel brand la capacità di incarnare a pieno l’identità siciliana e contemporaneamente la voglia di andare oltre ogni confine. Portare il logo di Sicily by Car sulle nostre maglie significa raccontare ai nostri tifosi e a chiunque ci guardi da ogni parte del mondo, partita dopo partita, una storia di crescita condivisa che parte da Palermo ma che guarda lontano con ambizione e orgoglio”.
Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa
Parma, scelta a sorpresa per la panchina: il nome
LEGGI ANCHE
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #8
Calciomercato Empoli, si lavora a uno scambio col Napoli: le ultime
Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito
Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime
Si avvicina il recupero del Bayesian: ecco la data
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”