TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, senti Di Marzio: “Rosa scatenati, chiusi due colpi”

Palermo

 

Palermo, senti Di Marzio: “Rosa scatenati, chiusi due colpi”

Il Palermo è pronto a chiudere due colpi nelle primissime battute di questo calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nella trasmissione di Sky Sport, “Calciomercato – L’originale”, il noto giornalista sportivo ha rilasciato qualche dichiarazione sulle prime operazioni di mercato dei rosanero, che avrebbero chiuso due importanti operazioni di mercato.

Palermo, senti Di Marzio: “Rosa scatenati, chiusi due colpi”

Il Palermo avrebbe chiuso per l’arrivo di due giocatori. Questo è quello che ha riportato Gianluca Di Marzio nella trasmissione “Calciomercato – L’originale“. Uno di questi è un volto noto per i tifosi rosanero: si tratta di Emil Audero. Dovrebbe essere tutto fatto per il ritorno in Sicilia del portiere italo-indonesiano, che era tornato momentaneamente a Como vista l’imminente fine del prestito che lo legava momentaneamente al club di Viale del Fante.

L’altro colpo del ds Osti, invece, sarebbe Antonio Palumbo. Il giocatore del Modena era da tempo un obiettivo del club rosanero, che avrebbe finalmente dato l’accelerata necessaria per ingaggiarlo. Dopo l’ultimo biennio modenese, il centrocampista potrebbe finalmente approdare in Sicilia. Decisivo, in tal senso, l’inserimento di Dario Saric come contropartita: la mezzala bosniaca farebbe il percorso inverso di Palumbo, sposando la causa dei canarini. Di Marzio non ha rivelato ulteriori dettagli su formule o modalità di trasferimento, definendo però scatenato il Palermo in questa prima fase di calciomercato.

 

 

 

Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa

Parma, scelta a sorpresa per la panchina: il nome

LEGGI  ANCHE

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #8

Calciomercato Empoli, si lavora a uno scambio col Napoli: le ultime

Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito

Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime

Si avvicina il recupero del Bayesian: ecco la data

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111