Serie B, Candellone lontano da Castellammare di Stabia: 3 club provano il colpo
L’attaccante Leonardo Candellone, classe 1997, è al centro di un’importante valutazione per il futuro della Juve Stabia. Nonostante il forte legame con il club, dopo aver segnato 16 gol in 70 presenze tuttora in corso, il rinnovo del suo contratto è stato momentaneamente congelato come si legge su Tuttomercatoweb.
Juve Stabia e rinnovo di Candellone. Rimane Lovisa, ecco Abate
Con la conferma del direttore sportivo Matteo Lovisa e l’ingaggio di Ignazio Abate, la dirigenza gialloblù ha focalizzato l’attenzione sulla rosa, e il rinnovo di Candellone è stato rimandato per ulteriori valutazioni. Nelle scorse settimane, l’attaccante torinese ha attirato l’interesse di tre club di Serie B: Avellino, Modena ed Empoli, quest’ultimo pronto a riaccoglierlo e ricongiungersi con il tecnico Guido Pagliuca, insieme in stagione di recente successo.
Serie B, Candellone: il futuro
Nonostante la scadenza del contratto sia fissata al 30 giugno, la Juve Stabia deve decidere se accelerare l’accordo per non rischiare di perdere uno dei suoi protagonisti nella storica stagione che ha portato al quinto posto e la semifinale playoff. Candellone ha dimostrato di saper fare la differenza nei momenti cruciali della stagione 2024–25, diventando uno dei volti della rinascita stabiese in Serie B.
Il club, dunque, si trova davanti a un bivio: trattenere il centravanti a costo di aumentare l’investimento o lasciarlo partire, aprendo spazio al mercato estivo. Nei prossimi giorni capiremo se le Vespe riusciranno a blindare il proprio bomber o se permetteranno a Candellone di scegliere una nuova destinazi
LEGGI ANCHE
VIDEO – Mondiale per Club, fallo choc di Belotti e rosso diretto
Calciomercato Empoli, si lavora a uno scambio col Napoli: le ultime
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Dalla Juventus al Milan, i piccoli talenti siciliani
Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Di Mariano: “Qui mi sento benissimo. Monza la squadra da battere”
Figurine Panini, svolta storica per la Serie B? Le ultime
Bari, Dickmann: “Dobbiamo lavorare di più, la sofferenza fa parte del calcio”