Pistoiese, ufficiale il rinnovo di Accardi: il comunicato
La Pistoiese ha annunciato ufficialmente il prolungamento del contratto di Andrea Accardi, che resterà in maglia arancione anche per la stagione 2025/26. Il difensore ex Palermo era arrivato a novembre per far fronte a un’emergenza nel reparto arretrato, causata da numerosi infortuni tra i titolari.
Nel corso dell’ultima annata, Accardi ha totalizzato undici presenze tra campionato e coppe. Tuttavia, da gennaio a aprile ha dovuto affrontare uno stop forzato a causa di un infortunio che ne ha limitato l’impiego. Nonostante ciò, ogni volta che è stato impiegato ha saputo farsi trovare pronto, guadagnandosi l’apprezzamento dello staff tecnico.
La Pistoiese ha deciso di puntare ancora su di lui, premiandone l’impegno, la professionalità e lo spirito di sacrificio dimostrati dentro e fuori dal campo. Ecco di seguito il comunicato.
Pistoiese, Accardi rinnova
“La Società FC Pistoiese è lieta di annunciare che il calciatore Andrea Accardi ha prolungato il proprio contratto per la stagione 2025-2026. In campo Accardi ha sempre dimostrato il proprio valore, imponendosi come un vero e proprio muro in difesa. In carriera, il difensore vanta anche 10 presenze in Serie B e più di 100 in Serie C. Il club con cui fin qui ha giocato più partite è il Palermo, indossando la casacca rosanero della prima squadra in più di 70 occasioni e vincendo con essa il campionato di Serie D nella stagione 2019/20 e il campionato di Serie C nella stagione 2021/22. Il club è dunque lieto di poter fare affidamento sul classe ‘95 anche per la prossima stagione”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Mondiale per Club, fallo choc di Belotti e rosso diretto
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Dalla Juventus al Milan, i piccoli talenti siciliani
Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Italia-Norvegia 1-4: debacle azzurra, saranno playoff
Playoff Mondiali: ecco tutte le possibili avversarie dell’Italia
Italia-Norvegia, dove guardare il match in diretta tv e streaming