Calciomercato Palermo, nuovo nome per la porta: le ultime
Dopo aver definito l’arrivo di Filippo Inzaghi in panchina, il Palermo può cominciare a preparare i primi colpi di calciomercato per la prossima stagione. Uno dei principali punti nevralgici rimane la porta: con Gomis in dubbio dopo il recupero e Desplanches che non ha convinto nel corso dell’annata, l’obiettivo principale del ds Osti è riconfermare Audero. Se il ritorno dell’italo-indonesiano non dovesse verificarsi, però, i rosanero avrebbero già sondato un altro nome.
Calciomercato Palermo, nuovo nome per la porta: le ultime
Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, il Palermo avrebbe messo nel mirino Jesse Joronen. Di proprietà del Venezia, ha giocato la prima parte di stagione quest’anno in Serie A prima di essere superato nelle gerarchie di Di Francesco da Stankovic prima e Radu poi. Cresciuto nel Fulham, ha giocato anche in Europa League con la maglia del Copenaghen prima di approdare in Italia a Brescia.
Il finlandese ha accumulato una discreta esperienza in Serie B tra le Rondinelle e il Venezia, con il quale ha vinto i playoff di cadetteria nella stagione 2023/24. Sarebbe un potenziale innesto da non sottovalutare per il Palermo: il finlandese, inoltre, ritroverebbe in Sicilia il compagno di Nazionale Joel Pohjanpalo. Il nome di Joronen è stato messo in lista dal Palermo: vediamo se come semplice piano B o come pista da perlustrare in attesa di novità sponda Audero.
Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa
Parma, scelta a sorpresa per la panchina: il nome
LEGGI ANCHE
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #8
Calciomercato Empoli, si lavora a uno scambio col Napoli: le ultime
Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito
Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime
Si avvicina il recupero del Bayesian: ecco la data
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”