
Nuova avventura per Ilicic: ecco il suo prossimo club
Nuova avventura in patria per Josip Ilicic. Il trequartista sloveno, con un passato importante al Palermo, ha ufficializzato il suo passaggio al Koper, squadra di Capodistria. Il fantasista smentisce così le voci che davano per scontato il suo ritiro imminente: un trasferimento dal Maribor (secondo nell’ultimo campionato sloveno) alla squadra che lo ha tallonato fino all’ultima gara, terminando ad un solo punto dai gialloviola. Ilicic torna a giocare a Capodistria, dopo aver iniziato la sua carriera professionistica nel 2008 nel Bonifika, l’altra società della città.
Nuova avventura per Ilicic: ecco il suo prossimo club
Il Koper ha ufficializzato l’acquisto tramite una nota ufficiale sul proprio sito e con un video d’annuncio. “Josip Ilicic è un nuovo calciatore gialloblu! Ha firmato un contratto fino al termine della stagione” si legge sul comunicato ufficiale.
Le prime parole de “Il Professore” con la maglia del Koper
Ilicic ha anche rilasciato qualche dichiarazione poco dopo la firma del suo nuovo contratto annuale che lo legherà ad un altro gigante del calcio sloveno di oggi: “Sono contento di essermi trasferito, di vivere un ambiente nuovo ma anche familiare, è qui che ho mosso i miei primi passi nel calcio professionistico. Capodistria è una città di calcio, i tifosi meritano partite piacevoli e buoni risultati. Spero che ci divertiremo tutti insieme”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato: i pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #6
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Calciomercato Monza, pronte tre cessioni: i nomi
Salernitana, chiesto il rinvio del ritorno playout con la Sampdoria
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie C, Mancuso direzione Catania: i dettagli
Wimbledon, Sinner-Alcaraz: dove vedere la finale tv e streaming
Cosenza, scelto il nuovo Ds: è un ex Palermo