
Lamine Yamal sceglie la Sicilia per le vacanze estive
Lamine Yamal, il giovane talento del Barcellona recentemente protagonista di un rinnovo multimilionario con il club catalano, sta trascorrendo qualche giorno di relax a Pantelleria. Dopo una stagione straordinaria che lo ha visto vincere Liga, Coppa del Re e Supercoppa spagnola, il 17enne ha scelto l’isola siciliana per staccare la spina.
Il suo arrivo è stato da star: sbarco in Sicilia via yacht, seguito da un trasferimento in elicottero direttamente a Pantelleria. Qui ha deciso di alloggiare in una villa esclusiva nella zona di Recale, non lontano dalla suggestiva Balata dei Turchi, uno degli angoli più affascinanti dell’isola. Un’occasione anche per dimenticare l’amarezza della finale persa in Nations League contro il Portogallo.
Sui social, Yamal ha condiviso alcuni momenti della sua vacanza, tra piatti tipici, scorci mozzafiato e uscite in barca. A quanto pare, in questi giorni sull’isola è presente anche Fabio Capello.
Lamine Yamal in Sicilia: le immagini
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Palermo, ora è ufficiale: Osti sarà ancora il ds dei rosa
Pisa, ufficiale l’addio di Inzaghi: la nota
Palermo, passi avanti sulla concessione dello stadio: la nota
Ski Aggu, il rapper tedesco con la passione per il Palermo
Spezia, Esposito è il più richiesto: offerte dalla A e dal Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Sinner è storia: primo italiano di sempre a vincere Wimbledon
Palermo, uomo barricato in casa: le ultime
Palermo: motore in avaria, aereo costretto a rientrare