TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Spezia, Esposito è il più richiesto: offerte dalla A e dal Palermo

Spezia Esposito

 

Spezia, Esposito è il più richiesto: offerte dalla A e dal Palermo

Il centrocampista dello Spezia, Salvatore Esposito è destinato ad essere uno dei più richiesti in questa estate di calciomercato. Dopo una stagione da assoluto protagonista in Liguria, nel suo futuro sembra probabile una nuova destinazione. Su di lui ci sono i fari delle squadre di Serie A (tra tutte il Bologna), ma anche di quelle di Serie B con il Palermo in prima linea.

Spezia, arrivano le prime offerte per Esposito: la richiesta

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX Giovanni Sartori (ds del Bologna) e Carlo Osti avrebbero avuto dei colloqui con il direttore sportivo spezzino Stefano Melissano durante un evento tra direttori sportivi a Padova. L’interesse dei due club è concreto e infatti entrambi hanno formulato un’offerta iniziale per il regista. Il Palermo ha presentato un’offerta da circa 4 milioni, mentre il Bologna da 5 milioni. Tuttavia la società bianconera non è rimasta soddisfatta, rispedendole al mittente. In tal senso la richiesta dello Spezia si aggirerebbe intorno agli 8-10 milioni.

Osti prende tempo

Alla risposta del club ligure sia Palermo che Bologna non hanno mostrato momentaneamente alcuna intenzione di rilancio. Inoltre, lo Spezia non sarebbe disposto a considerare contropartite tecniche. Tuttavia il club di Viale del Fante potrebbe avere una carta da giocare rappresentata da Giuseppe Aurelio. Il terzino ha convinto i bianconeri dopo la stagione vissuta in prestito proprio dai rosa e il riscatto sarà esercitato senza alcun dubbio. Non sarebbe, dunque, da escludere un tentativo di intrecciare le due trattative.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Inzaghi, c’è l’accordo: le ultime

Italia, ex Palermo nel mirino: i nomi per la panchina azzurra

Toto Allenatori Serie B: soltanto 6 certezze, 2 quasi ufficiali e il Palermo vicino a Inzaghi

Tra Partnership e stadio così il Palermo cresce fuori dal campo

Palermo, Vasic può andare via: un club su di lui

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK