
Serie B, il valzer delle panchine: novità per tre big
Non solo calciatori: la Serie B si infiamma anche per quanto riguarda il mercato allenatori. Sono tanti i tecnici che stanno o hanno già cambiato aria: più della metà delle squadre di cadetteria si affideranno ad un nuovo allenatore rispetto a quello con cui hanno concluso la stagione scorsa. Tra queste, anche tre big: come riportato da Gianluca Di Marzio, ci sono diverse novità in casa Venezia, Bari e Catanzaro.
Serie B, il valzer delle panchine: novità per tre big
Il Venezia punta forte su un allenatore esperto e che, qualche settimana fa, ha conquistato un’altra volta la Serie A: stiamo parlando di Giovanni Stroppa. Il tecnico è un profilo che dona sicurezze in un campionato come la Serie B, reduce dall’ultima promozione ai playoff con la Cremonese. In Veneto rivedrebbe Antonelli, ds del Venezia, con cui ha già collaborato a Monza.
Intreccio Bari-Catanzaro
Tra Bari e Catanzaro sta andando in scena un curioso intreccio. In Puglia, infatti, è atteso per le prossime ore un terzo incontro (magari quello decisivo) tra la dirigenza biancorossa e Fabio Caserta. Dopo i primi due meeting conoscitivi, sono stati fatti passi avanti nella trattativa che porterebbe l’ex allenatore del Catanzaro a guidare i galletti nella prossima stagione.
Risolvendo il suo contratto con il Catanzaro dopo la sconfitta in semifinale playoff contro lo Spezia, Caserta ha lasciato libera la dirigenza calabrese di cercare il suo sostituto. Parti vicine per Aquilani, con l’ex centrocampista del Milan e della Fiorentina che potrebbe approdare presto in Calabria per guidare i giallorossi in questo che sarà il loro terzo anno consecutivo in B.
LEGGI ANCHE
Palermo, passi avanti sulla concessione dello stadio: la nota
Sampdoria, biglietti per i playout ritirati: ecco perché
Ski Aggu, il rapper tedesco con la passione per il Palermo
Spezia, Esposito è il più richiesto: offerte dalla A e dal Palermo
Il Barbera si rifà il look per la Coppa Uefa
Palermo, paura all’Arenella: gelateria distrutta da un’esplosione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Modena, Catellani: “Palumbo al Palermo? Non c’è ancora l’accordo”
Serie B: date, novità e appuntamenti della stagione 2025/2026
Calciomercato Modena, è fatta per Pyyhtia: era accostato al Palermo