
Pescara, Baldini potrebbe salutare: la situazione
Dopo la vittoria dei playoff di Serie C, in seguito al successo dopo la lotteria dei calci di rigore contro la Ternana, il Pescara comincia a progettare la stagione che vedrà nuovamente il Delfino partecipare al campionato di Serie B dopo diversi anni di assenza. Principale artefice di questa cavalcata è sicuramente il tecnico biancoazzurro, Silvio Baldini, che ha replicato l’impresa che lo vide vittorioso al termine della post-season di C 2021/22 alla guida del Palermo.
Pescara, Baldini potrebbe salutare: la situazione
Il futuro di Baldini, però, rimane in bilico. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il tecnico avrebbe riportato ai giornalisti presenti durante la finale playoff e a delle fonti a lui vicine che sarà la sua famiglia a decidere il suo futuro. Probabile che rimanga a Pescara, ma non è escluso un ribaltamento di fronte, con un possibile addio prima dell’inizio della stagione.
Le parole del ds Foggia
A Tuttosport, anche il ds Foggia ha parlato del futuro del suo allenatore Baldini e di alcuni dei giocatori più importanti del suo roster, come ad esempio il portiere Plizzari: “Baldini? Intanto staremo insieme e ci farà bene. Sono fiducioso, ma la decisione è sua come ha ampiamente spiegato. Ha vinto perché entra nella testa. Il paradosso è che nonostante sia un allenatore che ti fa faticare, sudare, esige disciplina, regole, lavoro, tutti dicono una cosa: è un allenatore che ti fa stare bene. L’ideale proprio per i concetti che ti dicevo prima, sarebbe che continuasse con noi, spero che abbia ancora qualcosa da fare qui”.
Su Plizzari: “Purtroppo non dipende da noi, è un giocatore del Venezia. Allo stato attuale non mi sembra semplicissimo un altro anno in biancazzurro, poi mai dire mai. Ci hanno chiesto anche alcuni giocatori alcuni club di Serie A: uno di questi è Dagasso”.
LEGGI ANCHE
Palermo, passi avanti sulla concessione dello stadio: la nota
Sampdoria, biglietti per i playout ritirati: ecco perché
Ski Aggu, il rapper tedesco con la passione per il Palermo
Spezia, Esposito è il più richiesto: offerte dalla A e dal Palermo
Il Barbera si rifà il look per la Coppa Uefa
Palermo, paura all’Arenella: gelateria distrutta da un’esplosione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Modena, Catellani: “Palumbo al Palermo? Non c’è ancora l’accordo”
Serie B: date, novità e appuntamenti della stagione 2025/2026
Calciomercato Modena, è fatta per Pyyhtia: era accostato al Palermo