TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pescara, Baldini potrebbe salutare: la situazione

silvio baldini

 

Pescara, Baldini potrebbe salutare: la situazione

Dopo la vittoria dei playoff di Serie C, in seguito al successo dopo la lotteria dei calci di rigore contro la Ternana, il Pescara comincia a progettare la stagione che vedrà nuovamente il Delfino partecipare al campionato di Serie B dopo diversi anni di assenza. Principale artefice di questa cavalcata è sicuramente il tecnico biancoazzurro, Silvio Baldini, che ha replicato l’impresa che lo vide vittorioso al termine della post-season di C 2021/22 alla guida del Palermo.

Pescara, Baldini potrebbe salutare: la situazione

Il futuro di Baldini, però, rimane in bilico. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il tecnico avrebbe riportato ai giornalisti presenti durante la finale playoff e a delle fonti a lui vicine che sarà la sua famiglia a decidere il suo futuro. Probabile che rimanga a Pescara, ma non è escluso un ribaltamento di fronte, con un possibile addio prima dell’inizio della stagione.

Le parole del ds Foggia

Tuttosport, anche il ds Foggia ha parlato del futuro del suo allenatore Baldini e di alcuni dei giocatori più importanti del suo roster, come ad esempio il portiere Plizzari“Baldini? Intanto staremo insieme e ci farà bene. Sono fiducioso, ma la decisione è sua come ha ampiamente spiegato. Ha vinto perché entra nella testa. Il paradosso è che nonostante sia un allenatore che ti fa faticare, sudare, esige disciplina, regole, lavoro, tutti dicono una cosa: è un allenatore che ti fa stare bene. L’ideale proprio per i concetti che ti dicevo prima, sarebbe che continuasse con noi, spero che abbia ancora qualcosa da fare qui”.

Su Plizzari“Purtroppo non dipende da noi, è un giocatore del Venezia. Allo stato attuale non mi sembra semplicissimo un altro anno in biancazzurro, poi mai dire mai. Ci hanno chiesto anche alcuni giocatori alcuni club di Serie A: uno di questi è Dagasso”.

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, passi avanti sulla concessione dello stadio: la nota

Sampdoria, biglietti per i playout ritirati: ecco perché

Ski Aggu, il rapper tedesco con la passione per il Palermo

Spezia, Esposito è il più richiesto: offerte dalla A e dal Palermo

Il Barbera si rifà il look per la Coppa Uefa

Palermo, paura all’Arenella: gelateria distrutta da un’esplosione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK