Spezia, l’ad Gazzoli: “S. Esposito? Quando riceveremo offerta seria verrà valutata”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa l’amministratore delegato dello Spezia Andrea Gazzoli. Ovviamente, il tema centrale delle sue parole è stato il calciomercato, in entrata ed in uscita, degli spezzini. Ecco le sue parole riportate da CalcioSpezia.
Le parole l’ad dello Spezia Gazzoli
Sulla rosa: “Avrà oggettivamente un cambiamento per la fine dei prestiti e per fine contratto di molti suoi elementi. Abbiamo avuto la fortuna di aver un giovane del valore assoluto come Pio Esposito, era dai tempi del Pescara di Zeman che in Serie B non si vedeva un giovane talmente forte. Non è facilmente sostituibile. Ma perderemo anche altri giocatori importanti come Bertola, Kouda e Reca giusto per citarne qualcuno che andranno sostituiti”.
Su Salvatore Esposito: “Il rendimento di alcuni calciatori è stato evidente e molto importante tra questi ovviamente anche Salvatore Esposito. Questo rendimento può portare offerta dal mercato, ma il mercato è fatto di domanda e offerta. Quando avremo qualcosa di serio sul banco verrà valutato, ma siamo sereni sotto questo punto di vista anche per la solidità della Società”.
Il pensiero sulla nuova proprietà
Sulla nuova proprietà dello Spezia: “Stiamo discutendo con la proprietà che, ricordiamo, è arrivata ai primi di maggio in Italia, a titolo personale, che non ha mai fatto calcio e vive in America, ma ha un tramite importante che è il presidente Stillitano. Stiamo costruendo: il budget è un punto variabile e dipenderà anche da domanda e offerta per i giocatori presenti nella nostra rosa. Ovviamente cercheremo di essere il più possibile competitivi per essere pronti il 22 di agosto per vincere le partite. Non abbiamo bisogno di concretizzare una cessione. In poche parole non abbiamo bisogno di vendere per acquistare, se vogliamo un giocatore e ci sono le condizioni lo prendiamo”.
Tra Partnership e stadio così il Palermo cresce fuori dal campo
Palermo, Vasic può andare via: un club su di lui
LEGGI ANCHE
Vazquez, il ritorno possibile nella squadra che l’ha lanciato
Châtillon-Saint Vincent, un ritiro di prestigio facile da raggiungere
Campo “Brunod” e Grand Hôtel Billia: il cuore del ritiro del Palermo
Baldini: “Promozione? Il Palermo era più attrezzato. Calcio pieno di problemi”
Cesena, niente Rinaudo: scelto il nuovo direttore sportivo
Bayesian, ecco la data prevista per il recupero del relitto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: Palermo momentaneamente terzo in classifica!
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa