Catanzaro e Caserta si dicono addio: ufficiale la risoluzione del contratto
Il Catanzaro e il suo ormai ex allenatore Fabio Caserta hanno ufficializzato la fine del loro rapporto professionale. Dopo un periodo di collaborazione che ha visto l’allenatore guidare la squadra giallorossa, le due parti hanno deciso di interrompere anticipatamente il contratto che le legava. La società e il tecnico, di comune accordo, hanno infatti definito la risoluzione consensuale dell’accordo in essere. Con questo passo, si chiude così un capitolo importante della recente storia del Catanzaro, durante il quale Caserta ha dato il proprio contributo alla crescita e al percorso della squadra. Ora per entrambe le parti si aprono nuove strade e nuove opportunità, in attesa di conoscere i rispettivi futuri professionali.
Catanzaro, Caserta è addio: la nota
L’U.S. Catanzaro 1929 comunica che, in data odierna, è stata formalizzata la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Fabio Caserta e il suo staff.
La società desidera ringraziare mister Caserta per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati nel corso della stagione appena conclusa che ha visto la squadra protagonista di un percorso importante e ricco di emozioni. Al tecnico vanno i più sinceri auguri per le migliori fortune professionali e personali.
LEGGI ANCHE
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #1
Châtillon-Saint Vincent, un ritiro di prestigio facile da raggiungere
Serie B, ufficializzati i playout: la nota
Spezia, Esposito è il più richiesto: offerte dalla A e dal Palermo
Palermo, verso la pedonalizzazione permanente: nuovi dissuasori in centro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 16a giornata: vince il Cesena in rimonta e torna al terzo posto
Serie B, ecco il pallone “invernale”: sarà utilizzato dal prossimo weekend
Catanzaro, non c’è pace per Di Francesco: nuovo infortunio