
Borghi: “Inzaghi al Palermo? Pippo è uno che ragiona”
Stefano Borghi, giornalista e telecronista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio nell’ultima puntata del programma “Cronache By Night”. Il noto giornalista sportivo ha parlato anche della scelta di Inzaghi di sposare il progetto Palermo rinunciando alla possibilità di giocarsi la Serie A con il Pisa. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Borghi su Inzaghi al Palermo
Scegliendo il Palermo Inzaghi rischia di essere etichettato “allenatore di Serie B”: “Non rischia…lo dichiara. E quindi si sente bene in questa comfort zone nella quale fa dei risultati chirurgici. Ci sono giocatori da categoria così come allenatori. Se lo chiedessi a me io proverei a giocarmi le chance in A. Ma c’è anche una questione di fiutare che la A col Pisa è difficile e magari sia più facile legarsi al progetto Palermo, anche se non è così facile altrimenti sarebbe già stato promosso in A. Pippo è uno che ragiona e non prende scelte di pancia, e in questo senso dico sì alla sua decisione perché se non si sentiva tranquillo allora è meglio rimanere nella comfort zone e poi provare a salire”.
Il pensiero di Biasim
Anche Fabrizio Biasin ha espresso il suo pensiero sulla decisione dell’ex attaccante del Milan: “Da uno con l’ambizione di campo che ha sempre avuto lui, mi aspettavo che accettasse la sfida in Serie A. Credo che abbia prevalso la ragione e preferisca una piazza dove possa fare anche un certo tipo di mercato”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Inzaghi, c’è l’accordo: le ultime
Italia, ex Palermo nel mirino: i nomi per la panchina azzurra
Toto Allenatori Serie B: soltanto 6 certezze, 2 quasi ufficiali e il Palermo vicino a Inzaghi
Tra Partnership e stadio così il Palermo cresce fuori dal campo
Palermo, Vasic può andare via: un club su di lui
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, 125 anni di storia: il nuovo logo
Palermo, iniziata la campagna abbonamenti: le ultime
Palermo, il club sarà partner del 401° Festino di Santa Rosalia