
Vanoli torna subito in panchina: piace in Serie A. Idea estero
Torna subito in panchina Paolo Vanoli, dopo l’esonero dal Torino. L’allenatore ex Venezia, dopo l’esperienza annuale sotto la Mole, è pronto a rimettersi in gioco per dimostrare il suo valore, già in luce nel corso dell’esperienza in laguna. Come riportato da Tuttomercatoweb, il tecnico potrebbe rimanere in Serie A, in una delle panchine che si sta per liberare.
Vanoli torna subito in panchina: piace in Italia. Idea estero
Si parla del Parma che, dopo l’esonero di Pecchia, si era affidato a Cristian Chivu. Il rumeno, però, è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore dell’Inter, dopo aver giocato con la maglia nerazzurra e aver allenato la selezione Primavera. I crociati, quindi, potrebbero consolarsi con Vanoli, che è alla ricerca di una nuova sistemazione.
Attenzione anche alla pista estera. All’allenatore (che ha già un’esperienza fuori dall’Italia come allenatore dello Spartak Mosca) si potrebbe palesare la possibilità di allenare una delle società più importanti dell’intera Grecia: l’AEK Atene, reduce da un secondo posto che scotta in campionato a favore dei rivali storici dell’Olympiakos. Resta viva anche l’ipotesi Cagliari, seppur sia favorito l’attuale allenatore della Primavera sarda Fabio Pisacane per ereditare il posto lasciato libero da Davide Nicola. Più defilata, invece, la possibilità che Vanoli firmi per il Palermo, concentrato a chiudere per Inzaghi.
Coppa Italia, ecco quando si giocherà Cremonese-Palermo
LEGGI ANCHE
Palermo, cresce l’età media della rosa
Pohjanpalo: “A Palermo ti criticano anche quando vinci”
Calciomercato Henry, addio Palermo e niente Verona: le ultime
Sandro Sabatini avvisa Inzaghi: “Pisa meglio del Palermo”
FOTO – Palermo, Munoz torna in città: il ritorno al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Roma, via Ghisolfi: al suo posto in pole un ex Palermo
Serie A, una big sull’ex rosanero Lucca: le ultime
Serie A, svolta storica: una partita potrebbe giocarsi all’estero