
Carrarese, si continua con Calabro: arriva il rinnovo. Il comunicato
In casa Carrarese si pensa al futuro. Dopo la salvezza conquistata nella stagione che si è appena conclusa, Antonio Calabro è pronto a sposare ancora il progetto del club toscano. Pochi istanti fa infatti, attraverso un comunicato pubblicato sulla propria pagina ufficiale, la Carrarese ha reso noto il rinnovo con il tecnico. Ecco di seguito la nota della società.
Carrarese: il comunicato su Calabro
“Carrarese Calcio 1908 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento, fino al 30 giugno 2027, del contratto in corso con Antonio Calabro.
Dal gennaio 2024, Mister Calabro e il suo staff tecnico hanno contribuito in maniera determinante al raggiungimento degli storici risultati dell’ultimo biennio della nostra squadra, dalla promozione in serie B nell’indimenticabile finale del 9/6/2024 al consolidamento di Carrara nella serie cadetta durante l’anno 2025.
Il Presidente Manrico Gemignani, la Società tutta e gli addetti sono onorati di affrontare sotto la guida tecnica del nostro Mister Antonio Calabro le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione, con l’auspicio di scrivere insieme, ancora, importanti pagine della ultracentenaria storia di Carrarese Calcio”.
LEGGI ANCHE
Hellas Verona, Bradaric più lontano: Pisa e Palermo alla finestra
Serie B, prende forma il nuovo Empoli: deciso il tecnico
Serie B, la classifica dei club con più promozioni: Palermo in top 10
Finiti i playoff: il prossimo torneo di B prende forma. Le squadre
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Frosinone, Angelozzi dice addio: il comunicato
Calciomercato Monza, la Serie A fa la spesa: i giocatori richiesti
Serie B, dove vedere il playout Salernitana-Sampdoria