
Bari, Longo ai titoli di coda: i nomi per sostituirlo
La mancata qualificazione ai playoff è costata la panchina a Moreno Longo, che dopo una stagione alla guida del Bari (38 giornate con un bilancio di 10 vittorie, 18 pareggi e 10 sconfitte) si prepara a lasciare il club. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza biancorossa avrebbe deciso di voltare pagina a causa del netto calo di rendimento registrato nella parte finale del campionato.
Bari, i nomi per il post Longo
Per la successione sono quattro i nomi sul tavolo: Vincenzo Vivarini, già passato da Bari e reduce da un’annata complicata a Frosinone; Roberto D’Aversa, retrocesso in Serie B con l’Empoli; Fabio Gallo, protagonista della promozione della Virtus Entella; e Alberto Aquilani, pronto a rimettersi in gioco dopo un anno di pausa seguito all’esperienza a Pisa.
Tra questi, Vivarini e D’Aversa sembrano in vantaggio. Il primo ha già lavorato con il direttore sportivo Giuseppe Magalini ai tempi del Catanzaro (attenzione anche all’interesse del Modena), mentre il secondo vanta un rapporto con lo stesso dirigente dai tempi in cui era calciatore a Mantova.
LEGGI ANCHE
Coppa Italia 2025/26, il tabellone: ecco l’avversario del Palermo
Filippo Inzaghi: idee tattiche, approccio e gestione del gruppo
Calciomercato Serie B, perché non inizia il 1° giugno e le date
Serie B, Pillon: “Con Inzaghi il Palermo è da promozione”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Frosinone, Angelozzi dice addio: il comunicato
Calciomercato Monza, la Serie A fa la spesa: i giocatori richiesti
Serie B, dove vedere il playout Salernitana-Sampdoria