
Serie B, Pillon: “Con Inzaghi il Palermo è da promozione
Torna a parlare e lo fa ai microfoni di PianetaSerieB, mister Bepi Pillon. Tra i temi trattati la finale playoff tra Spezia e Cremonese, alla storica promozione in Serie A del Pisa, fino ad un’analisi sul Palermo con possibile arrivo di Pippo Inzaghi. Di seguito le sue parole.
Pisa e Palermo con analisi su Inzaghi
“Inzaghi? Eccezionale, è la sua seconda vittoria in Serie B. Peccato che non rimanga, perché sembra proprio che se ne andrà in base a quello che si legge. Ha fatto un grandissimo lavoro, dopo un’annata difficile e la delusione dell’anno precedente in cui non sono riusciti a ottenere la promozione. Quest’anno Pippo è stato molto bravo, ha gestito molto bene e la sua squadra era davvero organizzatissima, giocava un gran calcio. La Serie A arriva meritatamente. Inzaghi conosce molto bene la categoria. Se sceglierà di andare a Palermo e lasciare il Pisa, ci saranno motivi validi. Gli faranno una squadra per vincere il campionato, perché questo è l’obiettivo che devi avere se prendi un allenatore del genere, al di là di quello che sarà il contratto. Credo che il prossimo anno il Palermo può essere la prima candidata per la vittoria del campionato”.
Serie B, Pillon su Spezia-Cremonese
“Evitare di lasciare scoperto il fianco alle ripartenze della Cremonese, deve stare attento quando attacca, curare le preventive, mettendosi molto bene nelle retrovie quando vuole spingersi in avanti. Devono stare attenti a questo, poi il calcio ha mille risvolti”.
LEGGI ANCHE
Chi resta in B col Palermo? Forse…
Hellas Verona, Bradaric più lontano: Pisa e Palermo alla finestra
Palermo, niente Tognozzi: deciso il futuro
Coppa Italia 2025/26, il tabellone: ecco l’avversario del Palermo
Châtillon in Valle d’Aosta per il ritiro pre campionato?
Palermo, imprenditore aggredito a sprangate alla Zisa: è in coma
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Frosinone, Angelozzi dice addio: il comunicato
Calciomercato Monza, la Serie A fa la spesa: i giocatori richiesti
Serie B, dove vedere il playout Salernitana-Sampdoria