TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, finale playoff: reti bianche allo Zini. Si deciderà tutto a La Spezia

Serie B

 

Serie B, finale playoff: primo round tra Cremonese e Spezia

Ci siamo, mancano solo 180 minuti e sapremo la terza promossa in Serie A. Dopo SassuoloPisa, che hanno comandato il gruppone nel corso di questa stagione, la terza che staccherà il pass per la massima serie sarà una tra SpeziaCremonese. Favorite dal pronostico, entrambe le squadre sanno che hanno un’occasione da non farsi scappare tra le mani.

Serie B, finale playoff: primo round tra Cremonese e Spezia

SpeziaCremonese sono state le grandi deluse (assieme al Palermo) della regular season. Lo Spezia, arretrato nelle gerarchie dei bookmakers ad inizio anno, è stata forse l’unica squadra ad insidiare le due prime della classe nel corso della stagione, ingaggiando una lotta interessante con il Pisa nella parte finale di campionato per il secondo posto. Una fisiologica flessione ha portato i liguri ad accontentarsi della terza piazza ed ai playoff.

La Cremonese, invece, partiva ai nastri di partenza come una delle top del campionato. Stroppa (esonerato e poi richiamato al posto di Corini) aveva il compito di portare una formazione di livello nuovamente in Serie A. Ha fallito nelle prime 38 giornate, ma adesso (dopo il rischio corso contro la Juve Stabia) ha un’occasione importante da non sprecare.

L’orario della finale e dove vederla in tv

Il calcio d’inizio della finale d’andata dei playoff di Serie B è previsto per le ore 20:30. In uno Zini gremito di tifosi grigiorossi, la Cremonese proverà a ribaltare il pronostico e a giocarsi la finale di ritorno con un’ipoteca sul punteggio. D’altro canto, lo Spezia vuole confermare quanto di buono fatto durante la stagione, senza lasciare nulla al caso. La finale sarà visibile sull’app di streaming DAZN.

Giovedì 29 maggio, ore 20:30

Cremonese – Spezia 0-0

Giornata importante per il Palermo: ecco altre 4 concorrenti

Palermo, Corona è pronto: obiettivo ritiro

LEGGI  ANCHE

Caos Serie B: il Brescia salda il debito col fisco ma rischia la C

Serie A, valzer delle panchine: Lazio vicina a Gattuso, il Torino ha il dopo Vanoli

Zaniolo shock: colpisce due giocatori della Primavera della Roma

Semifinali di C: i risultati di oggi. Ecco la finale: tabellone aggiornato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK