
Calciomercato Cremonese: Quagliata vicino al ritorno. Le ultime
Con l’avvicinarsi dell’apertura ufficiale del calciomercato estivo, le squadre di Serie B iniziano a muovere i primi passi per costruire una rosa all’altezza degli obiettivi stagionali. Tra i club più attivi c’è la Cremonese, che potrebbe presto riabbracciare un volto noto: Giacomo Quagliata è infatti vicino al ritorno a Cremona.
Calciomercato Cremonese: la stagione di Quagliata
Il terzino sinistro classe 1999, reduce da una stagione positiva con la maglia del Catanzaro, era stato ceduto in prestito con diritto di riscatto. Durante il campionato ha messo in mostra qualità importanti, collezionando 30 presenze condite da 2 gol e 5 assist, numeri che testimoniano il suo apporto sia in fase difensiva che offensiva.
La posizione del Catanzaro
Nonostante le buone prestazioni, il Catanzaro, almeno per il momento, non ha dato segnali concreti di voler esercitare l’opzione di riscatto, fissata a un milione di euro. Una decisione che apre di fatto le porte al ritorno del giocatore alla Cremonese, con i grigiorossi ancora in lotta per la serie A. Il futuro di Quagliata resta dunque in bilico e le prossime settimane saranno decisive.
LEGGI ANCHE
Serie B, TOP 10 partite più viste: è dominio Samp
Palermo, il messaggio di Pohjanpalo: “Torneremo più forti”
Coppa Italia 2025/26, il tabellone: ecco l’avversario del Palermo
Serie B, decise le nuove date del playout
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Frosinone, Angelozzi dice addio: il comunicato
Calciomercato Monza, la Serie A fa la spesa: i giocatori richiesti
Serie B, dove vedere il playout Salernitana-Sampdoria