
Palermo e Dionisi ai saluti: si cerca l’accordo per la separazione
Alessio Dionisi è sempre più lontano dalla panchina del Palermo. L’allenatore toscano si appresta a lasciare il club rosanero con i suoi rappresentanti in contatto con la proprietà per definire una risoluzione consensuale del contratto. A lanciare la notizia è l’Ansa.
Palermo, Dionisi sempre più lontano
La mancata promozione in Serie A, sancita dall’eliminazione nei playoff per mano della Juve Stabia, ha segnato di fatto la fine dell’avventura di Dionisi in Sicilia. Il tecnico, 45 anni, ha diretto oggi l’ultimo allenamento della stagione al centro sportivo di Torretta, quartier generale del Palermo realizzato dal City Football Group. Al termine della seduta ha salutato squadra, staff e collaboratori, ponendo fine alla sua esperienza sulla panchina rosanero.
La CAA Base, agenzia che cura gli interessi dell’allenatore, è al lavoro per definire i termini della separazione, con l’obiettivo di chiudere il rapporto in maniera pacifica, sia sotto il profilo economico che nei rapporti tra le parti.
Sul fronte mercato, arriva intanto il primo movimento ufficiale: Simon Graves saluta Palermo e si trasferisce in via definitiva al PEC Zwolle, club olandese che ha deciso di riscattare il difensore dopo il prestito estivo. Una cessione che consente al club di alleggerire il monte ingaggi e prepararsi alle prossime operazioni.
Calciomercato Palermo: arriva la prima cessione estiva
“Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo Simon Graves al PEC Zwolle, che ha esercitato il diritto di opzione.
A Simon i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, Manfredi: “Caso Brescia? Noi siamo parte lesa”
Il Palermo può ripartire da Gilardino in panchina
La Salernitana in Assemblea per il format a 22
Debutta il volo da New York: “Grande flusso di turismo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, Marcandalli è una possibilità concreta: le ultime
Inzaghi saluta Pisa con un post social: “Ho dato tutto me stesso”
Amauri e il ricordo di Palermo: “Lì è cambiata la mia carriera”