
Napoli, De Laurentiis: “Cerchiamo di portare continuità al sud”
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di DAZN, nel post partita, per commentare lo scudetto vinto dal club partenopeo. Si tratta del secondo successo in 3 anni per il presidente che nel 2004 acquistò il club dopo il fallimento portandolo in poco più di vent’anni ai vertici del calcio italiano. Ecco di seguito le sue parole.
Napoli, le parole di De Laurentiis
“Dire quattro è un bel numero e non è facile, speriamo sia l’inizio di una continuità che cerchiamo di portare al Sud, per vincere. Non era facile, ma quando ho conosciuto Conte alle Maldive e siamo stati anni fa a nuotare insieme mi ha colpito la sua mentalità, e lo scorso novembre ho cercato di portarlo a Napoli subito, ma mi ha risposto ‘non abbiamo fatto la squadra, fammi venire a giugno così faremo qualcosa di importante’ e ce l’ha fatta.
Abbiamo raccolto il Napoli in tribunale, sono 15 anni che andiamo in Europa. I bambini che prima non esistevano al seguito del Napoli, oggi indossano i nostri colori e ne vado fiero. Stiamo lavorando a una squadra più competitiva senza togliere nulla a quelli di quest’anno. Ne aggiungeremo tanti e forti.”
Palermo, tante certezze: non solo Pohjanpalo e Brunori
Palermo – Rivoluzione o piccoli aggiustamenti? Dite la vostra
Playoff Serie C: ecco le 4 semifinaliste. Il Tabellone
Adesso è ufficiale: deferiti Brescia e Trapani
Dionisi pronto a rimanere in B: l’allenatore nel mirino di un club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Roma, via Ghisolfi: al suo posto in pole un ex Palermo
Serie A, una big sull’ex rosanero Lucca: le ultime
Serie A, svolta storica: una partita potrebbe giocarsi all’estero