TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Adesso è ufficiale: deferiti Brescia e Trapani

Brescia Trapani deferiti

 

Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale della Figc, il Procuratore Federale, in seguito a segnalazioni da parte della Co.Vi.So.C., ha presentato un deferimento al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, nei confronti delle società Brescia (Serie B) e Trapani (Girone C di Serie C), insieme ai loro legali rappresentanti e dirigenti, per diverse irregolarità di carattere amministrativo. Di seguito il comunicato della FIGC.

Brescia e Trapani deferiti

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare le società Brescia (Serie B) e Trapani (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti per una serie di violazioni di natura amministrativa.

Nel dettaglio tutti i deferiti.

BRESCIA CALCIO S.p.A.

Massimo Cellino ed Edoardo Cellino, rispettivamente presidente e consigliere delegato della società Brescia Calcio S.p.A., sono stati deferiti per non aver ritualmente assolto agli obblighi di versamento, entro il termine del 17 febbraio 2025 di quota parte delle ritenute Irpef e dei contributi Inps, relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2024 e gennaio 2025, ed entro il termine del 16 aprile 2025 delle ritenute Irpef e di quota parte dei contributi Inps relativi alla mensilità di febbraio 2025.

La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri legali rappresentanti pro-tempore nonché a titolo di responsabilità propria.

F.C. TRAPANI 1905 s.r.l.

Valerio Antonini e Vito Giacalone, rispettivamente amministratore unico e procuratore della società F.C. Trapani 1905 s.r.l., sono stati deferiti per non aver ritualmente assolto agli obblighi di versamento, entro il termine del 17 febbraio 2025 delle ritenute Irpef e di quota parte dei contributi Inps, relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2024 e gennaio 2025, ed entro il termine del 16 aprile 2025 delle ritenute Irpef e di quota parte dei contributi Inps relativi alla mensilità di febbraio 2025.

La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri legali rappresentanti pro-tempore nonché a titolo di responsabilità propria.

Caos Serie B, Sampdoria: “Smentiamo le illazioni. Tutto falso e diffamatorio”

LEGGI  ANCHE

Palermo, il giorno dopo la fine

Palermo, si pensa al dopo Osti: piace un ex Juventus

Conferme o cessioni? Il parere della nostra redazione

Trevisani sul Palermo: “Con Dionisi zero speranze. Su Inzaghi…”

Verratti fa shopping e compra il Pescara

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK