
Palermo, si pensa al dopo Osti: piace un ex Juventus
Terminata la stagione 2024/2025 il Palermo si sta già mettendo in moto per programmare la prossima annata. Ottavo posto, playoff salutati dopo appena il primo turno e contestazione dei tifosi. Si è chiuso così l’anno calcistico del club di Viale del Fante che dovrà ripartire dalle macerie di una gestione fallimentare. E da Torino iniziano ad arrivare le prime voci che riguardo una rivoluzione tra le file della dirigenza palermitana.
Palermo: ecco chi potrebbe essere il nuovo ds dopo Osti
Il giornalista Giovanni Albanese infatti, pochi istanti fa, ha comunicato il primo nome in cima alla lista del Palermo per sostituire l’attuale ds Carlo Osti. Arrivato lo scorso gennaio per sostituire Morgan De Sanctis, Osti potrebbe già salutare la società siciliana. Secondo Albanese, attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo X ufficiale, Matteo Tognozzi, ex capo scouting della Juventus (squadra che il giornalista segue da vicino), potrebbe prendere il posto di Osti come direttore sportivo.
Il tweet
“Matteo #Tognozzi, ex capo scouting della #Juventus, reduce dalla sua prima esperienza da direttore sportivo al #Granada, è in cima alla lista del #Palermo per sostituire Carlo #Osti”. Questo quanto reso noto. Vedremo se nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni ci saranno delle ulteriori novità e soprattutto degli sviluppi in merito alla vicenda.
LEGGI ANCHE
Palermo, il giorno dopo la fine
Serie C: i risultati di oggi e il tabellone aggiornato
Tognoli è sicuro: “Inzaghi al Palermo a queste condizioni”
Sampdoria, e adesso? Rischio Eccellenza per i blucerchiati
Brunori: “Dispiace tantissimo. In questi anni tante amarezze”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Athletic Club Palermo, Perinetti: “La città mi ha dato tanto. Ho parlato con Gardini”
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Palermo, operazione rinascita: Desplanches si mette in mostra