TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Favignana, accoltella due persone in una lite: arrestato 18enne

Favignana

 

Favignana, accoltella due persone in una lite: arrestato 18enne

Favignana scossa da un grave episodio di violenza. Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate, dopo aver accoltellato un uomo di 47 anni e una donna di 45, nel corso di una lite particolarmente violenta. L’intervento dei militari è avvenuto presso la struttura sanitaria dell’isola, dove i medici hanno allertato le forze dell’ordine dopo l’arrivo dei due feriti.

Favignana, accoltella due persone durante una lite: arrestato un 18enne

Le indagini si sono attivate immediatamente e, grazie alle testimonianze raccolte dalle vittime, i carabinieri sono riusciti a risalire in breve tempo all’identità dell’aggressore. Il giovane è stato rintracciato nella propria abitazione, ancora con gli abiti sporchi di sangue. Durante l’intervento, avrebbe dato in escandescenze anche con il personale sanitario del 118, prendendo a calci il mezzo di soccorso e causandone danni.

Il litigio con la fidanzata che sfocia in un dramma

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo stava litigando animatamente con la propria fidanzata. A quel punto sarebbero intervenuti la madre della giovane e il suo compagno, nel tentativo di placare gli animi. La reazione del 18enne, però, sarebbe stata violenta: avrebbe afferrato un coltello e colpito entrambi.

I due feriti, viste le condizioni, sono stati trasferiti in elisoccorso all’ospedale di Palermo, dove sono stati ricoverati con prognosi di diversi giorni. Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

 

 

Calciomercato Palermo, inizia la rivoluzione: titolare vicino all’addio

Palermo, rompete le righe ma i contratti lunghi vincolano il futuro

LEGGI  ANCHE

Palermo, tante certezze: non solo Pohjanpalo e Brunori

Palermo – Rivoluzione o piccoli aggiustamenti? Dite la vostra

Playoff Serie C: ecco le 4 semifinaliste. Il Tabellone

Adesso è ufficiale: deferiti Brescia e Trapani

Dionisi pronto a rimanere in B: l’allenatore nel mirino di un club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK