Palermo, Mirri presente alla commemorazione del 23 maggio
Oggi, 23 maggio, ricorre il 33° anniversario della Strage di Capaci, il tragico attentato mafioso che nel 1992 costò la vita al giudice Giovanni Falcone, a sua moglie Francesca Morvillo e agli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. Una giornata che continua a rappresentare una ferita profonda ma anche un simbolo di lotta alla criminalità organizzata, commemorata ogni anno a Palermo attraverso cerimonie, testimonianze e iniziative pubbliche.
Palermo, Mirri presente alla commemorazione di Giovanni Falcone
Tra i presenti alla manifestazione presso il celebre albero di Falcone in via Notarbartolo, anche Dario Mirri, presidente del Palermo, che ha preso parte alla commemorazione salendo sul palco per rendere omaggio alle vittime.
Il club rosanero ha ricordato il giudice Falcone con un messaggio significativo diffuso sui propri canali ufficiali, riaffermando l’impegno del club nel custodire e trasmettere i valori della legalità e della memoria:
“Oggi con il Presidente Mirri sul palco delle commemorazioni per il 23 maggio. Ora e per sempre dalla parte giusta della storia”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Sampdoria, Manfredi: “Caso Brescia? Noi siamo parte lesa”
Il Palermo può ripartire da Gilardino in panchina
La Salernitana in Assemblea per il format a 22
Debutta il volo da New York: “Grande flusso di turismo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo – La trasferta dei tifosi blucerchiati? Ecco la decisione
Gyasi, il palermitano è tornato: Inzaghi ritrova corsa ed esperienza sulla fascia
Palermo-Sampdoria, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio