
Dionisi pronto a rimanere in Serie B: l’allenatore nel mirino di un club
Dopo l’eliminazione dai playoff il Palermo sta facendo le sue riflessioni, sia sulla rosa ma soprattutto sull’allenatore. Il futuro di Alessio Dionisi sembra quasi segnato. Secondo quanto riportato da sassuolonews.net nonostante dal club non siano arrivate comunicazioni ufficiali la prossima stagione dovrebbe iniziare senza di lui in panchina e allo stesso tempo potrebbe rimanere in Serie B, in un altro club.
Dionisi, pronto a lasciare Palermo ma a restare in Serie B
Nonostante il contratto biennale ancora in essere, l’avventura di Dionisi in Sicilia sembra già giunta al capolinea. La sua gestione, pur non essendo stata interrotta da un esonero, è stata giudicata insufficiente e non meritevole di conferma. Dionisi, dal canto suo, non avrebbe intenzione di dimettersi, aprendo così due possibili scenari: l’esonero oppure un accordo consensuale con relativa buonuscita. Intanto, sullo sfondo, si fa largo l’ipotesi di un ritorno in Emilia, con il Modena come possibile destinazione.
Il toto nomi per la panchina del Modena
Il Modena potrebbe cambiare guida tecnica, anche se la permanenza di Paolo Mandelli non è ancora da escludere. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, la dirigenza gialloblù, con il direttore sportivo Andrea Catellani in prima linea, è in fase di valutazione e tirerà le somme al termine della post-season per decidere se confermare o meno l’attuale allenatore.
La società vuole prendersi il tempo necessario per analizzare tutte le opzioni disponibili, concentrandosi in particolare su tre nomi: Giovanni Stroppa (Cremonese), Luca D’Angelo (Spezia) e Alessio Dionisi. Nella lista dei candidati figurano anche Vincenzo Vivarini e Davide Possanzini, quest’ultimo ex collaboratore di De Zerbi ai tempi del Sassuolo.
LEGGI ANCHE
Palermo, il giorno dopo la fine
Serie C: i risultati di oggi e il tabellone aggiornato
Tognoli è sicuro: “Inzaghi al Palermo a queste condizioni”
Sampdoria, e adesso? Rischio Eccellenza per i blucerchiati
Brunori: “Dispiace tantissimo. In questi anni tante amarezze”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
FOTO – Palermo, ritiro 2025 Day 2: le immagini del pomeriggio
Palermo, le congratulazioni a Maresca per il Mondiale per club