
Serie C, quarti di finale playoff: il programma di oggi
Serata di gala per la Serie C, con i playoff promozione che sono giunti alle gare di ritorno dei quarti di finale. Dopo le partite d’andata, adesso è tempo di decidere chi tra le otto squadre rimaste a contendersi la cadetteria passerà il taglio, aggiudicandosi il pass per le semifinali. Tutte le gare si terranno nella serata di oggi 21 maggio, in contemporanea alle ore 20.00.
Serie C, quarti di finale playoff: un focus sulle gare di ritorno
Partiamo da Cerignola: dopo il pareggio a reti bianche dell’andata, l’Audace ospita l’Atalanta U23 per continuare a coltivare il sogno Serie B, sfumato durante la regular season ed accarezzato in qualche weekend vissuto al primo posto del Girone C. A cercare di sfatare i sogni dei pugliesi vi è la seconda squadra dei nerazzurri, l’unica formazione B ad essere in corsa per un posto in cadetteria. A Vicenza, invece, si gioca il big match annunciato dei quarti tra i Lanerossi e il Crotone. In Calabria ad uscire vincente è stata la squadra vicentina, grazie ad un 2-1 che permette ai veneti di avere l’ipoteca del passaggio del turno.
Una rimonta spettacolare, invece, permette al Pescara di gestire il doppio vantaggio accumulato nella gara d’andata nella sfida dell’Adriatico contro la Vis Pesaro. Nel derby del Girone B, infatti, il Delfino è uscito vincitore solo dopo essere andato in svantaggio di due reti, prontamente recuperate. Nel finale, è arrivato anche il sorpasso ed il raddoppio degli abruzzesi, che oggi partiranno dal punteggio a favore di 4-2. Chiudiamo con la gara di Terni tra Ternana e Giana Erminio: a sorpresa, i ragazzi di Gorgonzola sono riusciti a passare grazie alla rete di Tirelli nella gara di andata contro i più quotati rossoverdi. Le fere dovranno rimontare il gol di svantaggio per sognare ancora il ritorno in cadetteria.
Serie C, il programma delle gare di ritorno dei quarti di finale playoff
Mercoledì 21 maggio, ore 20:00
Audace Cerignola – Atalanta U23
L.R. Vicenza – Crotone
Pescara – Vis Pesaro
Ternana – Giana Erminio
Conferme o cessioni? Il parere della nostra redazione
LEGGI ANCHE
Palermo, il giorno dopo la fine
Il Palermo su Gilardino. Ma con il metodo City
La Sampdoria spera, e non solo nei playout: ipotesi B a 22 squadre
Palermo, il comunicato della CNI: “La città merita rispetto”
Trevisani sul Palermo: “Con Dionisi zero speranze. Su Inzaghi…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Machester City e Puma ancora insieme: chiuso l’accordo record
Serie C, Mancuso direzione Catania: i dettagli
Cosenza, scelto il nuovo Ds: è un ex Palermo