
Serie C, playoff: dove vedere il Pescara dell’ex Palermo Baldini
Questa sera, mercoledì 21 maggio 2025, il Pescara scende in campo per affrontare la Vis Pesaro nel ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:00 allo stadio Adriatico.
Serie C, playoff: dove vedere la partita del Pescara in TV e streaming
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254), e sarà incluso anche nel programma Diretta Gol Serie C su Sky Sport Calcio. In alternativa, è possibile seguirlo in streaming tramite NOW e Sky Go, per chi è abbonato alle piattaforme Sky. Il Pescara dell’ex Palermo Silvio Baldini arriva a questo appuntamento in buona forma: nelle ultime quattro gare dei playoff ha collezionato tre vittorie e una sconfitta. Nel turno precedente degli spareggi promozione ha superato il Catania (vittoria per 0-1 al Massimino, sconfitta per 1-2 in casa). I biancazzurri sono tra le favorite per il ritorno in Serie B.
La Vis Pesaro invece, si presenta come outsider ma con grande determinazione. Dopo una stagione chiusa al sesto posto in classifica proprio nello stesso girone del Pescara, è riuscita a trovare continuità nei playoff e ora sogna l’impresa. Sarà un match combattuto, con la Vis Pesaro che dovrà però ribaltare il 2-4 subito in casa. Un’impresa ardua per gli uomini di un altro ex Palermo: Roberto Stellone.
Pescara-Vis Pesaro: il programma
Mercoledì 21 maggio
Ore 20.00 – Pescara-Vis Pesaro:
- Diretta tv: Sky Sport 254
- Diretta streaming: Sky Go, NOW
LEGGI ANCHE
Il Palermo su Gilardino. Ma con il metodo City
La Sampdoria spera, e non solo nei playout: ipotesi B a 22 squadre
Palermo, il comunicato della CNI: “La città merita rispetto”
Trevisani sul Palermo: “Con Dionisi zero speranze. Su Inzaghi…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Audero, un club di A sul portiere: le ultime
Lione, arriva l’ufficialità: deciso il destino del club francese
Ex Palermo, Michele Somma riparte dalla Serie D: il nuovo club