Juve Stabia, Pagliuca: “Palermo squadra forte”
Nella conferenza stampa di rito post-gara, il tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca ha dichiarato ciò che pensava della partita contro il Palermo di Alessio Dionisi, disputata al Menti e valida per il primo turno preliminare dei playoff di Serie B. A passare il turno sono i padroni di casa in virtù del risultato al termine della gara, 1-0. Ecco le parole del tecnico stabiese, riportate da Anteprima24.
Le parole dell’allenatore della Juve Stabia Pagliuca
Sulla partita: “Il risultato di stasera è merito del mio gruppo, sono veri uomini. Abbiamo giocato contro una squadra allenata benissimo, siamo stati bravi in campo e fuori. Abbiamo sempre cercato il gol, ora è il momento del riposo e di ricaricare le pile. Alla Cremonese ci penseremo domani. Non è facile giocare ogni tre giorni. Siamo una squadra giovane“.
Sul lavoro dello staff: “Nel gruppo, doverosamente menziono anche lo staff: siamo stati tanto tempo a lavorare su questa partita perché sapevamo che il Palermo veniva a prenderci uomo a uomo”.
Sul Palermo: “ Sono una squadra forte, e ben allenata. Loro si sono abbassati per non prendere gol, quindi ci hanno costretto a temporeggiare, per portare palla verso sinistra. In tre giorni abbiamo preparato questa partita molto bene. Per fortuna, è tanto che stiamo insieme, e lavoriamo da sempre sui nostri principi tecnico-tattici. Ultimi venti minuti complicati, Thiam ha fatto grandi parate. Tutto il gruppo sta vivendo un sogno, ed è meritato“.
LEGGI ANCHE
Juve Stabia-Palermo: cosa succede se finisce in parità
Palermo, Vasic verso la cessione? Le ultime
Palermo, la Curva Nord diserta la trasferta: il comunicato
Dionisi: “Sarà la gara più importante dell’anno. La mia esperienza a Palermo non è finita”
Sassuolo-Frosinone, esposto di due avvocati salernitani: “Falsificata la lotta playout”
Brunori: “Con Baldini c’era consapevolezza, eravamo uniti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sampdoria, i convocati di Foti e Gregucci in vista del Palermo
Sampdoria, Gregucci: “Palermo? Abbiamo una storia migliore. Partita importante”
C’è un ex rosanero che segna in Champions: ecco chi è