
Social, segue una ragazza su Instagram. Aggredito dal fidanzato
Un semplice gesto sui social, che poteva sembrare innocuo, si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 24 anni. Secondo quanto lui stesso ha raccontato, avrebbe deciso di seguire su Instagram una ragazza già fidanzata, ma nel giro di meno di un’ora si è ritrovato bersaglio di messaggi minacciosi da parte del compagno di lei. “Stai attento, non ho niente da perdere. Ti taglio la gola senza problemi” sarebbe stato uno dei messaggi ricevuti. Una minaccia che, purtroppo, si è trasformata in realtà.
L’aggressione dopo il gesto sui social
L’aggressione è avvenuta pochi giorni fa nei pressi di un bar in via 2 Giugno, a Campofelice di Roccella. Il giovane è stato colpito con tre coltellate, due all’addome e una al torace, e ha dovuto ricorrere alle cure dei medici che gli hanno applicato dodici punti di sutura. I carabinieri hanno avviato le indagini, sequestrando un coltello abbandonato in un cestino vicino al luogo dell’aggressione. La vittima ha già sporto denuncia e indicato alle forze dell’ordine l’identità del presunto aggressore.
Tutto ha avuto inizio sabato scorso, quando il ragazzo ha scelto di seguire su Instagram una giovane del posto, che conosceva solo superficialmente. È lui stesso a raccontare i dettagli a PalermoToday: “Il giorno dopo ho iniziato a ricevere messaggi minacciosi dal suo fidanzato. Poi si è presentato sotto casa mia, è rimasto lì per venti minuti. Non sono sceso, avevo paura dopo quello che mi aveva scritto. La sera l’ho contattato per chiarire, perché davvero non avevo alcuna intenzione di creare problemi né a lui né a lei”.
In un tentativo di distensione, i due avrebbero concordato di incontrarsi la sera successiva, intorno alle 23, proprio vicino al bar dove poi è avvenuta l’aggressione.
LEGGI ANCHE
Amelia: “Playoff? Palermo sfavorito, ha solo il fattore ambientale”
Palermo, altre amarezze. Solo pari con la Carrarese
Palermo, l’avversario del primo turno dei playoff sarà la Juve Stabia
Serie B, le squadre retrocesse in Lega Pro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Maturità 2025, le tracce della prima prova scritta
Palermo, al via i lavori in via Crispi: info e orari
FOTO – Lamine Yamal sceglie la Sicilia per le vacanze estive