
Palermo-Carrarese: toscani tra le 20 squadre maledette
Al Renzo Barbera di Palermo a partire dalle ore 20.30, questa sera, si sfideranno la formazione di mister Alessio Dionisi e la Carrarese di Antonio Calabro. Si tratta del recupero della 34esima giornata di campionato e, di fatto, sarà l’ultima gara della regular season. I siciliani devono definire la propria posizione in classifica in vista degli spareggi promozione mentre i toscani hanno raggiunto l’obiettivo salvezza.
Rosanero in cerca di conferme
Dopo il 2-0 rifilato al Frosinone i rosanero sono in cerca di altri 3 punti per chiudere la stagione occupando il miglior posto in classifica possibile. Ma nell’impianto del capoluogo siciliano arriverà una Carrarese già salva e serena, vogliosa di fare bella figura. Insomma il match è imprevedibile e il Barbera, lo abbiamo visto nel corso di questa annata, non è un fortino inespugnabile.
Palermo-Carrarese: al Barbera per sfatare il tabù
Immaginiamo in ogni caso ci possa essere voglia di far bene tra le fila del club di Viale del Fante, vista la contestazione e la necessità di dare delle risposte chiare in vista dei playoff. Ci sarà anche l’intenzione di riscattare la partita di andata persa proprio con la Carrarese. L’1-0 siglato Shpendi dopo un disastro difensivo rappresenta l’unico precedente tra queste due formazioni. Il Palermo proverà inoltre a cancellare da una speciale lista i toscani.
L’undici giallazzurro infatti fa parte del gruppo delle 20 squadre maledette che i rosa non hanno mai battuto nella loro storia. L’elenco spazia dall’Italia, alla Turchia, passando per la Spagna e la Russia, ma non solo. Vedremo dunque se riusciranno a sfatare il tabù con la Carrarese. Nel frattempo ecco di seguito l’elenco completo delle squadre mai battute dal Palermo.
L’elenco completo delle 20 squadre
- Fenerbahce
- Sparta Praga
- Espanyol
- Newcastle
- Lokomotiv Mosca
- Thun
- Celta Vigo
- CSKA Mosca
- Vigor Lamezia
- Carrarese
- Virtus Lanciano
- Palmese
- Virescit
- Troina
- Fanfulla
- Taranto
- Alba Roma
- Pro Italia Taranto
- Internaples
- Audace Taranto
LEGGI ANCHE
FantaB, i consigliati della 34a giornata: rush finale
Carrarese, passerella di lusso a Palermo
Cosa succede se il Palermo vince: il possibile avversario di sabato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, occhi puntati su Bani: le ultime
Calciomercato Palermo, Palumbo può essere la chiave giusta?
Palermo, tutto fatto per Augello: il giorno della firma