TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Carrarese, passerella di lusso a Palermo

carrarese

 

 

Carrarese, passerella di lusso a Palermo

E comunque vada sarà un successo

Stasera si chiude il campionato. Calabro non ha un compito facile: tutti vogliono giocare l’ultima partita allo stadio Barbera

Questi i titoli odierni de La Nazione

Oggi si disputa l’ultima giornata di Serie B. Il campionato cadetto è giunto al termine e non tutti i verdetti sono ancora arrivati. Nelle parti basse della classifica ad esempio, escluso il Cosenza già retrocesso, non si conoscono ancora le altre squadre che saluteranno la B. In ogni caso, tra queste, non figura la Carrarese.

Carrarese: a Palermo con i nervi distesi

I toscani infatti sono salvi e sono giunti a Palermo con i nervi distesi, tipico di chi ha già svolto il suo dovere. I tre punti in palio peseranno meno di altre occasioni, ma in ogni caso Calabro e i suoi vorranno fare bella figura. E proprio il tecnico della Carrarese dovrà lavorare molto per scegliere quale formazione mandare in campo.

Tutti vorrebbero giocare in uno stadio come il Renzo Barbera contro una compagine blasonata come il Palermo. Come annunciato da Calabro, sarà importante affidarsi a chi è in grado di dare garanzie dal punto di vista della tenuta fisica. Molti giocatori infatti, hanno disputato tre partite negli ultimi dieci giorni. Dunque chi avrà più fame sarà mandato in campo.

LEGGI  ANCHE

Amelia: “Playoff? Palermo sfavorito, ha solo il fattore ambientale”

Palermo: che posizione finale? L’intelligenza artificiale fa la sua previsione

Serie C, Catania battuto nel finale dal Pescara di Baldini

Serie B, i nuovi orari dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo

Morto Enzo Ferrari, ex giocatore e allenatore del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK