
Carrarese, Calabro: “C’è rammarico. Potevamo concretizzare di più”
Il mister della Carrarese Antonio Calabro, subito dopo il match con il Palermo, è intervenuto nel corso della conferenza stampa post gara. Il tecnico dei toscani ha commentato l’incontro andato in scena al Barbera, pareggiato 1-1. Ecco di seguito le sue parole.
Carrarese: le parole di Calabro
Sulla partita e sul campionato: “Non sono felicissimo, sono triste perché è terminata la stagione. Non avere più impegni è brutto ma la Carrarese ha fatto qualcosa di eccezionale e impensabile per gli addetti ai lavori. Noi sappiamo come lavoriamo e ci abbiamo creduto fin dall’inizio. È stato un campionato importante, siamo soddisfatti. Ci siamo salvati a due giornate dalla fine, tutto questo è stato possibile grazie alla società partendo dal presidente. Ringrazio tutti, anche il Ds, collaboratori, giocatori e ambiente”.
Sulla fine della stagione: “Addio solo della stagione, qualcosa cambierà e quindi non so chi rimarrà. Ogni giocatore mi ha dato qualcosa e sono triste. Da domani saremo a Carrara”.
Sul Palermo: “Noi abbiamo fatto bene sia all’andata che al ritorno. Noi siamo giovani e quando sale la tensione la percepiamo anche se oggi avevamo la mente libera. Volevamo chiudere il campionato in un campo storico con un buon risultato”.
Sulla gara: “C’è stata tanta spensieratezza e si è vista. Abbiamo pressato alto e facevamo le giocate di sempre. Nel primo tempo siamo stati eccezionali ed è venuto fuori il lavoro di un anno. Nel secondo tempo hanno spinto di più con tanti uomini offensivi. C’è molto rammarico perché potevamo concretizzare qualche occasione avuta. Nel primo tempo potevamo fare un altro gol. Poi dopo l’espulsione abbiamo sofferto”.
Sul lavoro con i giovani: “Brava la società, ad inizio anno non erano così e stanno crescendo molto”.
LEGGI ANCHE
FantaB, i consigliati della 34a giornata: rush finale
Carrarese, passerella di lusso a Palermo
Cosa succede se il Palermo vince: il possibile avversario di sabato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Marcandalli, richieste anche dalla A: la situazione
Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime
Palermo, lo staff di Inzaghi: tra questi anche un ex rosanero