
Palermo Carrarese, le probabili formazioni: possibile turnover, scalpita Le Douaron
La sfida tra Palermo e Carrarese si avvicina sempre più. Ultima giornata di campionato per due formazioni che hanno già raggiunto gli obiettivi stagionali. Palermo che lo scorso turno ha agguantato i playoff, Carrarese, invece, che ha ottenuto la permanenza in cadetteria. Per i rosanero di Dionisi, però, la posta in palio è ancora tanta: vincere potrebbe significare raggiunge re il quinto posto. Ecco le probabili formazioni della sfida tra Palermo e Carrarese.
Palermo, la probabile formazione
Mister Dionisi cerca conferme in squadra. Tra i pali Audero con davanti, partendo da destra verso sinistra, Diakité, Baniya e Nikolaou dovrebbe essere il terzetto. Torna Ceccaroni a disposizione di mister Dionisi ma è probabile un suo ingresso a gara in corso dopo l’infortunio rimediato. In caso di titolarità di Ceccaroni, potrebbe essere Nikolaou a scivolare in panchina. Assente Magnani. Dalla panchina anche l’ex Roma Buttaro.
Dionisi e le scelte tra centrocampo e attacco
Assente Blin per squalifica, ci sarà invece il connazionale Gomes con Ranocchia in pole su Segre e Verre in mediana. Sulle fascia sinistra Lund dal primo minuto ma occhio a Pierozzi. L’ex Salernitana potrebbe partire dalla panchina con Di Mariano dal primo minuto. Di Francesco, che ha ben figurato contro il Frosinone con un assist e iniziando l’azione della seconda rete di Brunori, utile a gara in corso. In attacco scalpita Le Douaron che potrebbe prendere il posto di uno tra Brunori e Pohjanpalo, così come la presenza di Segre dal primo minuto insediato da Verre. Panchina per Vasic, Insigne e Henry.
Le possibili scelte di mister Calabro
Carrarese che tra i pali si affiderà a. Linea difensiva a tre con Coppolaro che potrebbe prendere il posto di Illanes e Imperiale che giocheranno ai fianchi di Guarino. Nella gara di andata il calciatore scuola Empoli è stato uno dei migliori in campo limitando Brunori. Centrocampo a cinque con Bouah e Cicconi (con Belloni in pole) sulle fasce mentre come interni mister Calabro dovrebbe riproporre Giovane e Zuelli a protezione della tecnica di Schiavi. Possibile l’ingresso di Melegoni con il passaggio al 3-4-2-1. In attacco Finotto è sicuro del posto. Scalpita Shpendi, match winner della sfida di andata in dubbio con Torregrossa e Cerri.
Palermo Carrarese le probabili formazioni
PALERMO (3-4-2-1): Audero; Diakité, Baniya, Ceccaroni/Nikolaou; Di Mariano/Pierozzi, Gomes, Ranocchia, Lund; Segre/Verre, Pohjanpalo/Le Douaron, Brunori. Allenatore: Dionisi.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve/Fiorillo; Coppolaro, Guarino, Imperiale; Bouah, Giovane/Melegoni, Schiavi, Zuelli, Cicconi/Belloni; Torregrossa, Finotto. Allenatore: Calabro.
Serie B, i nuovi orari dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo
Dal 5° all’8° posto, tutte le combinazioni possibili. La tabella
Palermo – Ora può succedere davvero di tutto
Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi. Aggiornamento
LEGGI ANCHE
Serie C – Playoff: le gare di oggi e il tabellone aggiornato
Serie B, lotta salvezza infuocata: il Palermo osserva
Palermo, Brunori e Gomes si schierano con Vasic
Morto Enzo Ferrari, ex giocatore e allenatore del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, occhi puntati su Bani: le ultime
Palermo, tutto fatto per Augello: il giorno della firma
Calciomercato Palermo, Palumbo può essere la chiave giusta?