TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, incidente sull’autostrada verso Mazara: tre feriti

Palermo notte violenza

 

Palermo, incidente sull’autostrada verso Mazara: tre feriti

Questa mattina, così come riportano i colleghi di Palermo Today, si è verificato un incidente lungo la bretella che collega l’autostrada Palermo-Trapani, precisamente nel tratto che porta all’aeroporto Falcone Borsellino, nella direzione verso il capoluogo siciliano. L’incidente si è verificato all’altezza del chilometro tre, creando subito grande preoccupazione tra gli automobilisti e gli abitanti della zona.

La dinamica

Nell’impatto sono stati coinvolti tre veicoli: un minivan e due automobili, che si sono scontrati in modo violento, causando un episodio che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono arrivati prontamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti. In totale, tre persone sono rimaste ferite: due di loro sono state trasportate d’urgenza al pronto soccorso di Partitico, mentre il terzo, che si trovava in condizioni più gravi, è stato trasferito in ambulanza al Trauma Center di Villa Sofia, dove potrà ricevere le cure specialistiche di cui ha bisogno.

Palermo, incidente  sull’autostrada

Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Alcamo e di Palermo, che si sono occupati di ricostruire la dinamica dell’incidente attraverso i rilievi sul campo. La loro presenza è stata fondamentale anche per gestire la viabilità, che in quei momenti si è rapidamente congestionata a causa dell’accaduto. Per evitare ulteriori ingorghi e garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti, i poliziotti hanno deviato il traffico su percorsi alternativi. In poco tempo, grazie anche alla collaborazione di tutti gli operatori coinvolti, la circolazione stradale è tornata alla normalità, e le code che si erano formate lungo la strada si sono progressivamente dissolte, permettendo di riprendere il normale flusso di veicoli. Questo incidente rappresenta un episodio di grande impatto sulla viabilità locale, ma fortunatamente non si sono registrate conseguenze peggiori grazie alla prontezza dei soccorsi e alla gestione efficace della situazione da parte delle autorità.

LEGGI  ANCHE

Palermo, c’è un dato che rende la promozione (quasi) impossibile

Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi. Aggiornamento

FOTO – Palermo, maglie 2025/26. Saranno davvero queste?

Siracusa, il sogno  ora si è avverato

Rissa fra tifosi a Bergamo, 26enne ucciso a coltellate 

Sparatoria Monreale, fermato un altro giovane

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK