TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Champions League, dove vedere Inter-Barcellona

Champions League

 

Champions League, dove vedere Inter-Barcellona

In data martedì 6 maggio, l’Inter torna in campo per la semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona, in programma alle ore 21:00 presso lo stadio San Siro di Milano. I nerazzurri, guidati da Simone Inzaghi, cercheranno di portare a casa partita e qualificazione per potersi giocare poi la coppa “dalle grandi orecchie” nella finale di Monaco di Baviera.

Champions League, oggi la semifinale Barcellona-Inter

Dopo il pareggio ottenuto nella gara d’andata al Montjuïc, l’Inter si gioca l’accesso alla finale davanti ai propri tifosi: novanta minuti cruciali per provare a raggiungere nuovamente l’ultimo atto della competizione, a due anni di distanza dalla sconfitta subita contro il Manchester City. Il trofeo più prestigioso del calcio europeo manca dalla bacheca interista dal lontano 2010, quando a guidare la squadra c’era José Mourinho.

Anche il Barcellona ha fame di gloria e vuole interrompere il lungo digiuno europeo: per i blaugrana sarebbe la prima finale di Champions League dopo quella del 2014/2015, quando, a Berlino, sconfissero la Juventus con un 3-1 che valse loro la coppa. Proprio come in quella stagione, il club catalano insegue un ambizioso traguardo: il Triplete. Dopo aver conquistato la Coppa del Re battendo il Real Madrid in finale, ora gli uomini di Flick sono attesi da un nuovo Clasico in campionato che potrebbe rivelarsi determinante nella lotta per il titolo della Liga.

Dove vedere la partita

La partita sarà visibile in diretta streaming su Sky Sport 1, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, per chi dispone di un abbonamento SKY o NOW. In quanto semifinale di una competizione europea, per via delle regole dell’AgCom, la gara sarà anche visibile in chiaro su TV8. Una gara dove si deciderà chi accederà alla finale di Monaco contro la vincente del doppio confronto tra ArsenalPSG.

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, c’è un dato che rende la promozione (quasi) impossibile

Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi. Aggiornamento

FOTO – Palermo, maglie 2025/26. Saranno davvero queste?

Siracusa, il sogno  ora si è avverato

Rissa fra tifosi a Bergamo, 26enne ucciso a coltellate 

Sparatoria Monreale, fermato un altro giovane

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK