TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, ora difesa da blindare

Palermo

Palermo blinda la crescita con Magnani

L’attacco funziona ma Dionisi deve trovare equilibrio

L’ex verona ha dato certezze non solo al reparto arretrato

Questi i titoli  del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio La Rosa

Palermo, tra gol e incertezze difensive: lo sprint playoff entra nel vivo

In vista della sfida casalinga contro il Sudtirol, i rosanero si preparano a vivere lo sprint finale per i playoff tra certezze offensive e fragilità difensive ancora da limare. I numeri dell’attacco sono da capolista: 18 gare consecutive a segno, con i bomber rosanero protagonisti in 15 di queste. Tuttavia, la fase difensiva resta il tallone d’Achille della squadra di Dionisi, che ha incassato 11 reti nelle ultime sei gare e non mantiene la porta inviolata dal 2 marzo, contro il Brescia.

Nonostante le difficoltà, segnali positivi arrivano dalla crescita del reparto arretrato, anche grazie all’impatto del centrale Magnani, arrivato a gennaio dal Verona. La sua solidità e abilità nella gestione del pallone hanno dato maggiore sicurezza al pacchetto difensivo, valorizzando anche compagni come Ceccaroni.

Sul fronte infortuni, buone notizie da Di Francesco: dopo un mese di stop, l’attaccante è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo e potrebbe rientrare tra i convocati. Dionisi valuta se confermare l’undici che ha vinto a Catanzaro o puntare su un leggero turnover.

Serie B, le nuove date dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo

Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi. Aggiornamento

Palermo, Dionisi ha finalmente trovato la quadra

Catanzaro-Palermo 1-3: vittoria bellissima e pesantissima (C. Cangemi)

Cesena-Palermo, trasferta vietata? Oggi riunione per decidere

Palermo-Sudtirol, arbitra Santoro: un siciliano per i rosanero

Arrivo a pari punti? Ecco cosa dice il regolamento

LEGGI  ANCHE

Palermo, studentessa violentata in via Roma da un tunisino 

Passo di Rigano, un uomo spara contro un’abitazione: il motivo

I risultati di ieri non fanno bene al Palermo

Palermo, non c’è molto da dire

Premi per le nazionali: al Palermo oltre 200 mila euro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111