Champions League, dove vedere Barcellona-Inter
In data mercoledì 30 aprile 2025, l’Inter torna in campo per la semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona, in programma alle ore 21:00 presso lo stadio Companys di Montjuic. I nerazzurri, guidati da Simone Inzaghi, cercano riscatto dopo una serie di tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, che hanno compromesso le ambizioni di triplete.
Champions League, oggi la semifinale Barcellona-Inter
Il Barcellona di Hansi Flick arriva alla sfida con entusiasmo dopo la recente vittoria nella Copa del Rey contro il Real Madrid. Tuttavia, i blaugrana dovranno fare a meno del loro bomber Robert Lewandowski, fermo per un infortunio muscolare. Per l’Inter c’è Marcus Thuram, che è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo un infortunio, ma la sua presenza dal primo minuto è ancora in dubbio. In difesa, l’assenza di Benjamin Pavard per infortunio sarà compensata dall’impiego di Yann Bisseck, affiancato da Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi. Toccherà a Lautaro e compagni cercare un’impresa contro i blaugrana, che saranno guidati dall’estro del talentuosissimo classe 2007 Lamine Yamal.
Dove vedere la partita
La partita sarà visibile in diretta streaming su Prime Video, per chi dispone di un abbonamento Amazon Prime. In quanto semifinale di una competizione europea, per via delle regole dell’AgCom, la gara sarà anche visibile in chiaro su NOVE. Il ritorno è previsto per martedì 6 maggio a San Siro, dove si deciderà chi accederà alla finale di Monaco contro la vincente del doppio confronto tra Arsenal e PSG.
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Sudtirol
Palermo, Dionisi ha finalmente trovato la quadra
LEGGI ANCHE
Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni: Dionisi punta sulle certezze
Dionisi: “Restiamo umili. Pensiamo ad arrivare ai playoff”
Dionisi: “Sudtirol? Gara importante, la posizione in classifica dipende da noi”
Palermo, Al Barbera gratis con il monopattino: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara